Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@massimomarcello, grazie !!! che presentazione !!! :D ;)
nascar1993 ha scritto:
Per nostra sfortuna l'uragano Lee o per meglio dire la sua perifiera è proprio su Atlanta ora... speriamo che passi velocemente...;)
eh già, speriamo ;)

CHRIS 86 ha scritto:
@massimomarcello, grazie !!! che presentazione !!! :D ;)
eh già, speriamo ;)

Alle 2:00 p.m. ET le 20 in italia, possibilità di pioggia per la gara al 60% e la NASCAR ha anticipato la partenza di 20 minuti quindi si partira alle 1.30 ora italiana.

nascar1993 ha scritto:
Alle 2:00 p.m. ET le 20 in italia, possibilità di pioggia per la gara al 60% e la NASCAR ha anticipato la partenza di 20 minuti quindi si partira alle 1.30 ora italiana.
ma non era già prevista prima la partenza all'1:30?

thank you chris
mmm... la mossa di anticipare non mi piace molto: vogliono anticipare per arrivare, eventualmente in breve tempo, al 50%+1 dei giri (163) per convalidare la gara e non rischiare di andare a correre domani.
preferiscono pochi giri e tanti spettatori oggi, che tutti i giri e zero spettatori domani... buono per loro, meno per noi...

massimomarcello ha scritto:
thank you chris
mmm... la mossa di anticipare non mi piace molto: vogliono anticipare per arrivare, eventualmente in breve tempo, al 50%+1 dei giri (163) per convalidare la gara e non rischiare di andare a correre domani.
preferiscono pochi giri e tanti spettatori oggi, che tutti i giri e zero spettatori domani... buono per loro, meno per noi...

La gara è stata posticipata fino alle 17 di martedi ora italiana... vediamo se sportitalia s'inventerà qualcosa.

nascar1993 ha scritto:
La gara è stata posticipata fino alle 17 di martedi ora italiana... vediamo se sportitalia s'inventerà qualcosa.
Credo che sia l'ultimo tentativo di salvare la gara perchè sabato sera si va a richmond, se non si corre domani, la gara di atlanta verrà eventualmente recuperata a fine stagione, una settimana dopo homestead-miami; ma come?
Rimanendo nel campo delle ipotesi, si potrebbe correre solo per un premio di tappa, o sarebbe ancor più spettacolare se si decidesse di allungare la "chase" ad 11 gare.
l'unica cosa certa è che non ci sono più week-off per piazzare la gara.

Credo che sia l'ultimo tentativo di salvare la gara perchè sabato sera si va a richmond, se non si corre domani, la gara di atlanta verrà eventualmente recuperata a fine stagione, una settimana dopo homestead-miami; ma come?
Rimanendo nel campo delle ipotesi, si potrebbe correre solo per un premio di tappa, o sarebbe ancor più spettacolare se si decidesse di allungare la "chase" ad 11 gare.
l'unica cosa certa è che non ci sono più week-off per piazzare la gara.

La Chase ad 11 gare sarebbe fantastica! secondo me se non si dovesse correre domani la piazzano dopo richmond e così richmond non sarebbe l'ultima gara prima della chase ma bensì Atlanta...stiamo parlando di fantaNASCAR.... :D

magari venisse in telecronaca anche Papis.. non ho mai sentito telecronaca piu' interessante di quella.. ;)

ngheeeee ha scritto:
magari venisse in telecronaca anche Papis.. non ho mai sentito telecronaca piu' interessante di quella.. ;)

eh vabbè. pilota NASCAR è pilota NASCAR!! la sua competenza non c'è l'ha nessuno qui in Italia.

simasivi ha scritto:
Ma non avevano i diritti anche per quest'anno?

no i diritto erano fino al 2011, quest'anno se volevano mandare di nuovo il top 14 dovevano riacquistare i diritti, ma credo ke il rugby sia visto solo su sky e quindi hanno fatto bene a rinunciarci

Quanto mi piacciono queste gare piene di insidie che vanno per le lunghe, ed andranno avanti, dovesse fare notte...
Almeno premiano quei pochi che si sono presentati, grandissima atlanta!

Quanto mi piacciono queste gare piene di insidie che vanno per le lunghe, ed andranno avanti, dovesse fare notte...
Almeno premiano quei pochi che si sono presentati, grandissima atlanta!

Grandissima gara e Jeff wins!!!!!!!!!!!!! Hell yeah!!!!!!!!! Quasi 5 ore di durata complessiva!! che maratona!!!!! grande NASCAR e grande SI!!!! good job!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :D

complimenti a sportitalia veramente brava, se migliorasse qualche problemino organizzativo ogni tanto non avrebbe niente da invidiare a canali sportivi con possibilità enormemente maggiori almeno questo è il mio pensiero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso