Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:se migliorasse qualche problemino organizzativo
rambomarno ha scritto:ottima notizia
Brava sportitalia
Wiel ha scritto:Complimenti a SI, veramente un gran colpo.
Ora spero solo che non mettano il Bagattone al commento però![]()
si esatto giocano un anticipo il gioverdi, tutto il turno le domenica evidentemente in stile usa con orari diversi, e un posticipo il lunerdìCarneade16 ha scritto:Innanzitutto mi scuso per l'assoluta ignoranza in materia, ma la Nfl gioca tutta di domenica più una gara il lunedì? Mi pare sia diversa dall'NBA, in cui si gioca tutti i giorni, giusto?
già ho risposto di là comunque penso che se sarà solo sul digitale terrestre la manderanno su si24, come facevano con la serie B nel 2005, se invece la possono mandare anke su sky la manderanno su si2dado88 ha scritto:Complimenti a SportItalia. Leggendo il messaggio su EndZonr si fa riferimento alla partita di Baltimora che si gioca domenica alle 19...sono pronto a scommettere che sarà in diretta.
P.S. Qualcuno può indomate quei poveri utenti su EndZone forum che stanno domandando se il canale sarà criptato su Sky (cosa impossibile)
all'epoca sportitalia era free sul sat per quello le spostavano ora non c'è motivo di criptaresalvao ha scritto:già ho risposto di là comunque penso che se sarà solo sul digitale terrestre la manderanno su si24, come facevano con la serie B nel 2005, se invece la possono mandare anke su sky la manderanno su si2
flown23go ha scritto:all'epoca sportitalia era free sul sat per quello le spostavano ora non c'è motivo di criptare
salvao ha scritto:si esatto giocano un anticipo il gioverdi, tutto il turno le domenica evidentemente in stile usa con orari diversi, e un posticipo il lunerdì
bledi ha scritto:Complimenti a SI per questo grande acquisto!!... Ma con tutti questi diritti li basteranno 2 canali?
nascar1993 ha scritto:Per essere più precisi:
1) giocano un'anticipo il giovedì
2) le squadre della east coast + zona central che giocano in casa alle 1 PM ET - le 19 in italia, mentre le squadre della west coast, che giocano in casa, più il game of the week o su FOX o su CBS, dipende da chi ha il cosidetto doubleheader (cioè le partite delle 1pm ET più quelle delle 4.15 pm ET), alle 4.15pm ET, le 22.15 in italia, che sono le 1.15pm PT sulla west coast (3 ore indietro)
3) il lunedi il cosidetto monday night football alle 8pm ET o alle 7pm ET se dopo questa partita c'è sempre il solito doubleheader perchè alle 10pm ET (le 7pm PT) gioca una squadra della west coast.
credo di aver chiarito.![]()
phelps ha scritto:comunque per gli appassionati NFL, sicuramente meglio SI che non la rai, vista la precedente gestione...