Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti davvero a SI
Dopo la NBA,la Nascar a la MLS la lega americana per antonomasia

Complimenti a SI, veramente un gran colpo.

Ora spero solo che non mettano il Bagattone al commento però :5eek:

notizia pazzesca che apprendo solo ora !!!

grandissima SI !!!

sempre di più la tv dello sport made in U.S.A. !!!

Wiel ha scritto:
Complimenti a SI, veramente un gran colpo.

Ora spero solo che non mettano il Bagattone al commento però :5eek:

grandissima notizia, grande nfl live per tutti e in chiaro, per il bagatto nessun problema il commentatore sarà matteo gandini, già commentatore per dalhia

Complimenti a SportItalia. Leggendo il messaggio su EndZonr si fa riferimento alla partita di Baltimora che si gioca domenica alle 19...sono pronto a scommettere che sarà in diretta.

P.S. Qualcuno può indomate quei poveri utenti su EndZone forum che stanno domandando se il canale sarà criptato su Sky (cosa impossibile)

Innanzitutto mi scuso per l'assoluta ignoranza in materia, ma la Nfl gioca tutta di domenica più una gara il lunedì? Mi pare sia diversa dall'NBA, in cui si gioca tutti i giorni, giusto?

Carneade16 ha scritto:
Innanzitutto mi scuso per l'assoluta ignoranza in materia, ma la Nfl gioca tutta di domenica più una gara il lunedì? Mi pare sia diversa dall'NBA, in cui si gioca tutti i giorni, giusto?
si esatto giocano un anticipo il gioverdi, tutto il turno le domenica evidentemente in stile usa con orari diversi, e un posticipo il lunerdì

dado88 ha scritto:
Complimenti a SportItalia. Leggendo il messaggio su EndZonr si fa riferimento alla partita di Baltimora che si gioca domenica alle 19...sono pronto a scommettere che sarà in diretta.

P.S. Qualcuno può indomate quei poveri utenti su EndZone forum che stanno domandando se il canale sarà criptato su Sky (cosa impossibile)
già ho risposto di là comunque penso che se sarà solo sul digitale terrestre la manderanno su si24, come facevano con la serie B nel 2005, se invece la possono mandare anke su sky la manderanno su si2

È ovvio che li può mandare anche su Sky non c'è motivo di criptare/spostare le partite

salvao ha scritto:
già ho risposto di là comunque penso che se sarà solo sul digitale terrestre la manderanno su si24, come facevano con la serie B nel 2005, se invece la possono mandare anke su sky la manderanno su si2
all'epoca sportitalia era free sul sat per quello le spostavano ora non c'è motivo di criptare

Complimenti a SI per questo grande acquisto!! E soprattutto beati voi che prendete questi canali... Ma con tutti questi diritti li basteranno 2 canali?

salvao ha scritto:
si esatto giocano un anticipo il gioverdi, tutto il turno le domenica evidentemente in stile usa con orari diversi, e un posticipo il lunerdì

Per essere più precisi:

1) giocano un'anticipo il giovedì
2) le squadre della east coast + zona central che giocano in casa alle 1 PM ET - le 19 in italia, mentre le squadre della west coast, che giocano in casa, più il game of the week o su FOX o su CBS, dipende da chi ha il cosidetto doubleheader (cioè le partite delle 1pm ET più quelle delle 4.15 pm ET), alle 4.15pm ET, le 22.15 in italia, che sono le 1.15pm PT sulla west coast (3 ore indietro)
3) il lunedi il cosidetto monday night football alle 8pm ET o alle 7pm ET se dopo questa partita c'è sempre il solito doubleheader perchè alle 10pm ET (le 7pm PT) gioca una squadra della west coast.

credo di aver chiarito. ;)

bledi ha scritto:
Complimenti a SI per questo grande acquisto!!... Ma con tutti questi diritti li basteranno 2 canali?

ma ovviamente no! (anche perchè il calcio non si tocca)...prevedo già un bel po' di lamentele...perchè il football e non la nascar in diretta? perchè la Nascar e non il basket? perchè questo e non quello? con 2 soli canali (sarebbe meglio dire uno, visto il palinsesto 100% alcio di SI1) a disposizione, secondo me hanno acquisito veramente troppi diritti per poter trasmettere tutto in modo razionale...
comunque per gli appassionati NFL, sicuramente meglio SI che non la rai, vista la precedente gestione...

nascar1993 ha scritto:
Per essere più precisi:

1) giocano un'anticipo il giovedì
2) le squadre della east coast + zona central che giocano in casa alle 1 PM ET - le 19 in italia, mentre le squadre della west coast, che giocano in casa, più il game of the week o su FOX o su CBS, dipende da chi ha il cosidetto doubleheader (cioè le partite delle 1pm ET più quelle delle 4.15 pm ET), alle 4.15pm ET, le 22.15 in italia, che sono le 1.15pm PT sulla west coast (3 ore indietro)
3) il lunedi il cosidetto monday night football alle 8pm ET o alle 7pm ET se dopo questa partita c'è sempre il solito doubleheader perchè alle 10pm ET (le 7pm PT) gioca una squadra della west coast.

credo di aver chiarito. ;)

per essere ancora più precisi...il giovedì giocano solo la prima partita (questa notte) e poi dalla 10a alla 16a settimana (il Giorno del Ringraziamento, l'ultimo giovedì di Novembre - quest'anno il 24 - , le partite sono addirittura 3 una di seguito all'altra, alle 18.30-22.15-2.15 ora italiana)...il Monday Night è sempre alle 20.30 ET USA (le 2.30 italiane), tranne la prima settimana (lunedì prox) quando ci sono 2 partite una dopo l'altra (19+22.15 ET USA, 1.00+4.15 nella notte italiana)...inoltre, la 15a settimana (17/12) ci sarà un anticipo il sabato, la 16a settimana si giocherà interamente di sabato (24/12) tranne l'anticipo del giovedì, un posticipo la domenica (giorno di Natale, alle 20.20 ET USA, 2.20 della notte italiana) e il consueto Monday Night, infine l'ultimo turno (1 gennaio 2012) sarà integralmente di domenica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso