Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
per essere ancora più precisi...il giovedì giocano solo la prima partita (questa notte) e poi dalla 10a alla 16a settimana (il Giorno del Ringraziamento, l'ultimo giovedì di Novembre - quest'anno il 24 - , le partite sono addirittura 3 una di seguito all'altra, alle 18.30-22.15-2.15 ora italiana)...il Monday Night è sempre alle 20.30 ET USA (le 2.30 italiane), tranne la prima settimana (lunedì prox) quando ci sono 2 partite una dopo l'altra (19+22.15 ET USA, 1.00+4.15 nella notte italiana)...inoltre, la 15a settimana (17/12) ci sarà un anticipo il sabato, la 16a settimana si giocherà interamente di sabato (24/12) tranne l'anticipo del giovedì, un posticipo la domenica (giorno di Natale, alle 20.20 ET USA, 2.20 della notte italiana) e il consueto Monday Night, infine l'ultimo turno (1 gennaio 2012) sarà integralmente di domenica...

mi congratulo semplicemente per la tu strabiliante straprecisione!! ;)

phelps ha scritto:
ma ovviamente no! (anche perchè il calcio non si tocca)...prevedo già un bel po' di lamentele...perchè il football e non la nascar in diretta? perchè la Nascar e non il basket? perchè questo e non quello? con 2 soli canali (sarebbe meglio dire uno, visto il palinsesto 100% alcio di SI1) a disposizione, secondo me hanno acquisito veramente troppi diritti per poter trasmettere tutto in modo razionale...
comunque per gli appassionati NFL, sicuramente meglio SI che non la rai, vista la precedente gestione...

per essere più precisi la domenica hanno solo si2 a disposizione, visto che su si 1 alle 22e30 inizia ke domenica

si ma ancora non vedo l'aggiornamento del palinsesto :eusa_think: speriam che non sia una voce infondata

salvao ha scritto:
si ma ancora non vedo l'aggiornamento del palinsesto :eusa_think: speriam che non sia una voce infondata

No. non è una voce infondata e poi SI sta facendo un bel lavoro con gli sport made in USA.. quindi fidiamoci! ;)

nascar1993 ha scritto:
No. non è una voce infondata e poi SI sta facendo un bel lavoro con gli sport made in USA.. quindi fidiamoci! ;)

si visto lo studio di presentazione su si2, adesso ci credo pure io :D

poi ho visto anke, ke in questo fine settimana sabato e domenica sportitalia trasmetterà i mondiali di basket 3 contro 3

Roberto Gotta sul suo account di twitter ha scritto che non sa se commenterà tutta la stagione su SportItalia.

Sembra che la prima replica è prevista domani alle 20.30....domenica è confermata la diretta dalle 19.00 su SportItalia1

dado88 ha scritto:
Roberto Gotta sul suo account di twitter ha scritto che non sa se commenterà tutta la stagione su SportItalia.

Sembra che la prima replica è prevista domani alle 20.30....domenica è confermata la diretta dalle 19.00 su SportItalia1

comunque stanotte alle 2e30 la diretta, poi si vedrà :D

Complinti ha sportitalia che vermnte la tv delo sport non come altre tv dei diritt NFL pero ora dovrebro pensare ha sportitalia 3 magari da acendre solo nei wk

con un po di ritardo mi unisco ai complimenti a sportitalia per il gran colpo e roberto gotta è sinonimo di qualità.
sportitalia continua a muoversi in una precisa direzione e sta scommettendo sul fatto che ai giovani d'oggi (ma anche ai meno giovani) possano appassionarsi di più a sport dalle emozioni vere e meno a quelli da soap opera estiva

Posticipi Lega Pro, dal 18 settembre saranno due

A partire dalla terza giornata di campionato, i posticipi tv della Lega Pro saranno due. Infatti, oltre al consueto match in notturna visibile su RaiSport (ore 20:45), anche Sportitalia seguirà un'ulteriore sfida che verra disputata alle ore 19:00 di ogni lunedì.

fonte: http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=35063

Riguardo la NFL un complimenti sinceri a entrambi i telecronisti, Gotta lo conoscevo già e si sapeva che è una garanzia, l'altro non lo conoscevo e mi è davvero piaciuto ;)
Un po' meno per il 4/3 letterbox del formato, forse a Sportitalia arriverà il 16/9 quando nevicherà a ferragosto oppure quando mi metterò in maniche corte a natale :D :D :D

massimomarcello ha scritto:
con un po di ritardo mi unisco ai complimenti a sportitalia per il gran colpo e roberto gotta è sinonimo di qualità.
sportitalia continua a muoversi in una precisa direzione e sta scommettendo sul fatto che ai giovani d'oggi (ma anche ai meno giovani) possano appassionarsi di più a sport dalle emozioni vere e meno a quelli da soap opera estiva

Quotone

Purtroppo in italia esiste solo il calcio, e quindi la gente del resto se ne frega...

Grandissima partita stanotte!!! e grandissimo avvio di stagione!! complimenti a Gotta e non avevo dubbi!! eh si il 4:3 di SI ha stonato un po... magari il 16:9 arriverà quando SI switchera all'HD... :D magari... !! comuqnue accontentiamoci così per ora... che è una grande fortuna avere la NFL nella nostra lingua in questi tempi duri!!!

nascar1993 ha scritto:
Grandissima partita stanotte!!! e grandissimo avvio di stagione!! complimenti a Gotta e non avevo dubbi!! eh si il 4:3 di SI ha stonato un po... magari il 16:9 arriverà quando SI switchera all'HD... :D magari... !! comuqnue accontentiamoci così per ora... che è una grande fortuna avere la NFL nella nostra lingua in questi tempi duri!!!

il 16/9 si lo usa per tutti gli eventi, forse non lo ha usato ieri perché sperava che la partita forse trasmessa in 4/3 come succede per l'nba.

ps: grande adesso anke la lega pro su sportitalia, vedrò qualke partita di legapro in tv e non solo sullo streaming rai :D

Non ho mai capito la scelta delle varie tv di trasmettere la prima replica di un'evento notturno la sera successiva :icon_rolleyes: Costa costava mandare in onda la replica oggi intorno alle 16-17 (dove non c'e' nulla su SportItalia1) e poi un'altra replica alle 20-23

dado88 ha scritto:
Non ho mai capito la scelta delle varie tv di trasmettere la prima replica di un'evento notturno la sera successiva :icon_rolleyes: Costa costava mandare in onda la replica oggi intorno alle 16-17 (dove non c'e' nulla su SportItalia1) e poi un'altra replica alle 20-23
quoto. adesso con tutte queste dirette notturne, si dovrebbe tornare al modello nba, in cui il primo passaggio in italiano lo facevano alle 17:00 e poi a seguire nba news. con tutti gli eventi che hanno, dovrebbero pensare di tornare a questa formula, anche perchè fare il primo passaggio in italiano o la prima replica in prima serata, quasi sempre hanno di fronte hanno la concorrenza di grandi eventi serali, e alla fine si finisce per non seguirli proprio, oppure vederlo in altre repliche il giorno successivo ancora. andrebbe studiata meglio la cosa, perchè potrebbero cercare di fare un po' più di ascolti anche in fascie orarie diverse da solo quelle serali

CHRIS 86 ha scritto:
quoto. adesso con tutte queste dirette notturne, si dovrebbe tornare al modello nba, in cui il primo passaggio in italiano lo facevano alle 17:00 e poi a seguire nba news. con tutti gli eventi che hanno, dovrebbero pensare di tornare a questa formula, anche perchè fare il primo passaggio in italiano o la prima replica in prima serata, quasi sempre hanno di fronte hanno la concorrenza di grandi eventi serali, e alla fine si finisce per non seguirli proprio, oppure vederlo in altre repliche il giorno successivo ancora. andrebbe studiata meglio la cosa, perchè potrebbero cercare di fare un po' più di ascolti anche in fascie orarie diverse da solo quelle serali

hai proprio ragione.. l'ora ideale ,di mandare in replica un evento andato in diretta la notte prima, sono le 16 o massimo le 17 perchè è nel pomeriggio quasi tutti a casa e non va a sbattere contro i programmoni del prime-time delle reti generaliste o contro qualch'altro evento live.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso