Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
militoo ha scritto:
No, era prevista al venerdì sera. Nel post-partita della finale del QR con Cantù ai gironi Bagatta disse che 3 italiane al venerdì erano ingiustificate e che quindi ci sarebbe stato il cambio di una gara al giorno precedente che è avvenuto ufficialmente dopo alcuni giorni. ;)
Per il calendario provissorio si ma già si sapeva che la partita che sarebbe stata anticipata doveva essere quella di Cantù. Sicuramente Bagatta non lo sapeva...le tre italiane non giocheranno mai nella stessa giornata

dado88 ha scritto:
Per il calendario provissorio si ma già si sapeva che la partita che sarebbe stata anticipata doveva essere quella di Cantù. Sicuramente Bagatta non lo sapeva...le tre italiane non giocheranno mai nella stessa giornata

Due stagioni fa nella stessa serata (mi sembra giovedì) hanno giocato 3 italiane con una leggera differenza di orario: Siena sull'1 alle 19:00, Roma sul 2 alle 20:45 e Milano sul 2 alle 18:00 (c'era anche la Champions di Volley in diretta la sera).
Quindi casi di 3 italiane nella stessa serata (seppur partendo nel tardo pomeriggio) ci sono stati.
E' interesse però della tv partner della competizione che questo non accada più.
Secondo me stasera SI poteva e doveva chiedere di mettere o Siena o Milano con una mezz'ora di differenza (tipo Siena alle 20:00 e Milano alle 20:30 o 20:45 o una alle 20:30 e l'altra alle 21:00) così da aumentare la possibilità allo spettatore da casa di seguire entrambe almeno nell'ultima fase con più attenzione.

Comunque ieri buonissima produzione dell'Eurolega per il Game of the Week su SI2 con buonissimi Live Action da Chalon e da Malaga più immagini delle gare precedenti.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Due si, ma tre mai
ma anche un 19-21 andrebbe bene,in spagna addirittura 18.30-21:30:5eek: :evil5: tutto a vantaggio della tv(e degli appassionati che possono vedersi più partite)...
militoo ha scritto:
E' interesse però della tv partner della competizione che questo non accada più.
Secondo me stasera SI poteva e doveva chiedere di mettere o Siena o Milano con una mezz'ora di differenza (tipo Siena alle 20:00 e Milano alle 20:30 o 20:45 o una alle 20:30 e l'altra alle 21:00) così da aumentare la possibilità allo spettatore da casa di seguire entrambe almeno nell'ultima fase con più attenzione.
appunto,in spagna ci riescono e in italia no:doubt:

La settimana prossima Siena e Cantù giocheranno in contemporanea di giovedì alle 21. Milano venerdì alle 18:30, quindi sarà libera la prima serata per una partita fra straniere. Sarebbe meglio che una fra Siena e Cantù giocasse 24 ore dopo, in modo da poterle vedere tutte e 3.
A questo punto penso che venerdì sera trasmetteranno Union Olimpija vs. Fenerbahçe Ulker Istanbul.

Duncan#21 ha scritto:
quindi sarà libera la prima serata per una partita fra straniere.
sempre che non ci siano 99999 eventi da trasmettere:evil5:
Duncan#21 ha scritto:
Sarebbe meglio che una fra Siena e Cantù giocasse 24 ore dopo, in modo da poterle vedere tutte e 3.
le società di opporebbero,perchè questo vorrebbe dire un altro posticipo al lunedì con nessuna diretta tv:evil5:

Duncan#21 ha scritto:
La settimana prossima Siena e Cantù giocheranno in contemporanea di giovedì alle 21. Milano venerdì alle 18:30, quindi sarà libera la prima serata per una partita fra straniere. Sarebbe meglio che una fra Siena e Cantù giocasse 24 ore dopo, in modo da poterle vedere tutte e 3.
A questo punto penso che venerdì sera trasmetteranno Union Olimpija vs. Fenerbahçe Ulker Istanbul.
(IMHO) Per il prossimo turno rimarrà come è ora. Con Siena e Cantù in contemporanea.

militoo ha scritto:
(IMHO) Per il prossimo turno rimarrà come è ora. Con Siena e Cantù in contemporanea.
La mia era solo una speranza, so bene che è improponibile a soli 6/7 giorni.

Agostino, venerdì prossimo su SI1 ci sarà Bordeaux-Lille, sul 2 non so.

La programmazione di SportItalia cambia ogni 30 secondi :D

Però una tv in chiaro che trasmette tutta questa roba merita solo applausi, speriamo duri...

Le tv che riescono a fare spostare le varie partite sono quelle che pagano di più. SportItalia può fare tutte le richieste che vuole ma se la tv del paese X o del paese Y paga più di SportItalia la sua richiesta non verrà mai accertata...non c'e' abbastanza "potere"

Duncan#21 ha scritto:
Agostino, venerdì prossimo su SI1 ci sarà Bordeaux-Lille, sul 2 non so.
:5eek: :5eek: vediamo cosa riusciranno a combinare:crybaby2: ...
dado88 ha scritto:
Le tv che riescono a fare spostare le varie partite sono quelle che pagano di più. SportItalia può fare tutte le richieste che vuole ma se la tv del paese X o del paese Y paga più di SportItalia la sua richiesta non verrà mai accertata...non c'e' abbastanza "potere"
per la lega pro ci voleva solo un pò di buon senso,non credo che in lega siano felici di questa differita,visto che bastava anticiparla al sabato...

militoo ha scritto:
Uno Sportitalia3 non serve altro che accenderlo solo per la diretta: tipo uno SkyCalcio10 o SkySportExtra o PremiumCalcio5.
Non serve una cifra spropositata per fare questo.
E spazio nel mux dove oggi è presente c'è (il mux ex Dahlia).

non credo che TI media lo affitta così facilmente. sportitalia solo calcio lo potevano fare perchè era su D free di ben ar atach ex azionista di maggioranzao

@agostino31: Sto parlando dell'Eurolega....della LegaPro (senza offesa per nessuno) non mi frega un cavolo

dado88 ha scritto:
@agostino31: Sto parlando dell'Eurolega....della LegaPro (senza offesa per nessuno) non mi frega un cavolo

Che tra l'altro non è un appuntamento fisso, nemmeno quando sono già programmate. Figurarsi quando si tratta di programmarle.

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: vediamo cosa riusciranno a combinare:crybaby2: ... per la lega pro ci voleva solo un pò di buon senso,non credo che in lega siano felici di questa differita,visto che bastava anticiparla al sabato...

Hai ragione, in Lega non saranno contenti, figurati i tifosi che vanno allo stadio per un anticipo... che poi va pure in differita.

Ormai, anche solo per rispetto, avrei mandato la LegaPro in diretta ed a seguire Galles-Scozia.

Comunque sia, tanta abbondanza crea problemi a Sportitalia, ma ben venga quest'abbondanza!

Per ProPatria - Venezia novità: [Fonte: FBCUnioneVenezia]

"Si comunica che la Partita Pro Patria - Unione Venezia, a differenza di quanto precedentemente comunicato, per problemi di palinsesto, verrà trasmessa in differita alle ore 22.45 sul canale Sportitalia2.
La società (Unione Venezia) in collaborazione con la Lega Pro e Sportitalia, si è attivata per individuare un'emittente locale in grado di ricevere il segnale e di trasmetterlo in diretta. Salvo imprevisti dell'ultimo minuto la partita verrà trasmessa alle 20.30 su Cafè24 canale 666 del digitale terrestre per il Veneto, canale 609 per il Friuli Venezia Giulia, 682 per l'Emilia Romagna e 96 per la Lombardia.
Si ringrazia Sportitalia, Cafè24 e la Lega Pro per la collaborazione e la disponibilità dimostrata."

Praticamente diretta locale e differita nazionale.

Ultima modifica:
salvao ha scritto:
non credo che TI media lo affitta così facilmente. sportitalia solo calcio lo potevano fare perchè era su D free di ben ar atach ex azionista di maggioranzao

e comunque erano sempre 3 canali in totale anche all'epoca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso