ilk ha scritto:e comunque erano sempre 3 canali in totale anche all'epoca
Vero. Erano Sportitalia, SiLive24 e SiSoloCalcio.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilk ha scritto:e comunque erano sempre 3 canali in totale anche all'epoca
si con si solo calcio in onda dalle 11 all'1 più o menomilitoo ha scritto:Vero. Erano Sportitalia, SiLive24 e SiSoloCalcio.![]()
quoto, meglio avere in più che in menofiammeolo ha scritto:Comunque sia, tanta abbondanza crea problemi a Sportitalia, ma ben venga quest'abbondanza!
ancora?? son passati un sacco di giorni ormai...Terlizzi6 ha scritto:Ieri sera al termine della partita dell'EA7 Milano ho seguito Barcellona-Real Madrid in sintesi.![]()
milanistaavita ha scritto:ancora?? son passati un sacco di giorni ormai...![]()
Terlizzi6 ha scritto:Ieri sera al termine della partita dell'EA7 Milano ho seguito Barcellona-Real Madrid in sintesi.![]()
chissà che avrà detto Baga a Gallianifra831 ha scritto:sbaglio, ma durante la partita di Milano: a un certo punto galliani e bagatta ci sono guardati male a vicenda ?![]()
sportitalia è guidata da Bruno Borgarelli dal 2007 anno in cui Tarek Ben Ammar se ne ando. Con questo fatto sportitalia perse la serieB. Seguirono anni difficili dal punto di vista degli aventi ke trasmetteva. Adesso credo si sia ripresa e riesce ad acquistare eventi anche importantiAnakin83 ha scritto:Sportitalia si auto gestisce da quanto se ne è andata Eurosport.
?? mi sà che ricordi male,erano gli anni di nba tvsalvao ha scritto:Seguirono anni difficili dal punto di vista degli aventi ke trasmetteva.
salvao ha scritto:sportitalia è guidata da Bruno Borgarelli dal 2007 anno in cui Tarek Ben Ammar se ne ando. Con questo fatto sportitalia perse la serieB. Seguirono anni difficili dal punto di vista degli aventi ke trasmetteva. Adesso credo si sia ripresa e riesce ad acquistare eventi anche importanti
si, uno schifo di dimensioni cubiche ai danni di una tv in chiaroAsRoccella1935 ha scritto:Sportitalia perse la serie B per la presenza della Juventus ?
lo schifo è che le partite andavano in chiaro...flown23go ha scritto:si, uno schifo di dimensioni cubiche ai danni di una tv in chiaro
non mi sembra che qualcuno avesse comprato i diritti all'epoca e non mi sembra andassero in simulcast quindi non capisco di che schifo parli... se poi quoti per aggiungere un messaggio al tuo contatore allora non mi stupisce che sei arrivato a 12000 e rotti....agostino31 ha scritto:lo schifo è che le partite andavano in chiaro...
agostino31 ha scritto:lo schifo è che le partite andavano in chiaro...
AsRoccella1935 ha scritto:Se non ci fosse stato Moggiopoli, Tarek Ben Ammar sarebbe rimasto in Sportitalia ?
salvao ha scritto:no. In quegli anni ha coperto debiti del 50%. Con la pubblicità sportitalia nn riusciva a vivere. Adesso è diverso oltre alla pubblicità ci sono pure i soldi che prende da sky.