Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Programmazione Sportitalia 1-2-24 (da Mer 21 a Dom 25 Novembre)
sportitalia.png
sportitalia2.png
sportitalia24.png

Sabato
Primavera TIM
Udinese-Milan
Sportitalia1 ore 14:00

Ligue1
Paris Saint Germain-Troyes
Sportitalia1 ore 17:00

Boxe
Hatton-Senchenko
Sportitalia2 ore 21.00

Domenica
Primavera TIM
Torino-Fiorentina
Sportitalia1 ore 11:00

Basket DNA
Mirandola-Casalpusterlengo
Sportitalia2 ore 12:00

Ligue1
Montpellier-Bordeaux

Rabodirect Pro12
Zebre-Cardiff Blue
Sportitalia2 ore 15:00

Liga Endesa ACB
Valencia Basket-FC Barcelona Regal
Sportitalia2 ore 18:00

SerieA
Angelico Biella-Umana Venezia
Sportitalia2 ore 20:30

Ligue1
Marsiglia-Lille
Sportitalia1 ore 21:00

National Football League
San Francisco-New Orleans
Sportitalia2 ore 22:30

Lunedi
Torneo Inicial
Boca Juniors-Racing Club
Sportitalia1 ore 00:30 (differita)

National Football League
Green Bay-NY Giants
Sportitalia2 ore 02:30

Grazie a salvao

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
sportitalia.png
sportitalia2.png
sportitalia24.png

Sabato

Boxe
Hatton-Senchenko
Sportitalia1 ore 23:00

noto con sommo piacere che la Boxe di un certo livello non è sparita proprio del tutto da SI...:D

Grazie dado88 che sei subentrato a militoo e hai stilato il palinsesto settimanale dei canali di Sportitalia. ;)

luc1428 ha scritto:
Grazie dado88 che sei subentrato a militoo e hai stilato il palinsesto settimanale dei canali di Sportitalia. ;)

Mi associo al pensiero!!!!
E' utilissimo il palinsesto di Sportitalia così ben fatto.
Complimenti e grazie mille:lol:

Ricevo e pubblico

militoo ha scritto:
Come avevo detto esco dal forum e per un bel po'. Ho da fare altro in primis, ma soprattutto non mi piace la piega che ha preso il forum da qualche mese ad oggi. Leggendo un po' le pagine dei giorni scorsi mi sembra che la situazione sia proprio uguale, se non peggio.
Peccato perché tu e altri utenti rimasti e "scappati" rendeva il forum interessante con vere analisi e commenti tv.

PS: mi fa piacere che tieni vivo lo spazio di Sportitalia.
Se vuoi girare questo mio MP anche al 3d o così o in altre forme mi fa piacere.

La programmazione settimanale di Sportitalia viene pubblicata dal nostro blog. Chiedo a Dario Spanò di citare la fonte, altrimenti, sarebbe l'ideale non pubblicare niente. Mi scuso con tutti i lettori, ma la coerenza é la cosa che dovrebbe contraddistinguere la nostra società, che parte da queste piccole cose..grazie! ;)

dki ha scritto:
La programmazione settimanale di Sportitalia viene pubblicata dal nostro blog. Chiedo a Dario Spanò di citare la fonte, altrimenti, sarebbe l'ideale non pubblicare niente. Mi scuso con tutti i lettori, ma la coerenza é la cosa che dovrebbe contraddistinguere la nostra società, che parte da queste piccole cose..grazie! ;)
Oltre alla coerenza, direi che fondamentale è il rispetto per gli altri anche se francamente quando ho letto di "concorrenza" non pensavo affatto al tuo blog, anche perchè fare paragoni non mi pare sensato ;)

Nella questione specifica, il palinsesto di un canale televisivo è pubblico, non è certo proprietà del sito che lo pubblica ma del canale stesso: chiunque può inserire informazioni anche senza riportare altre fonti. :)

dki ha scritto:
a parte tutto, davvero ben fatto il palinsesto :wink:

palinsesto sportitalia, sabato box in diretta a partire dalle 21 su si2
domenica 2 gare di NFL, San francisco New orleans 22e30
Gran bay new york giants 2e30

campionato argentino su sportitalia1 alle 00:30 in differita boca- racing

Ho appena fatto i conti... una squadra che aspira a vincere l'Eurolega di basket dovrebbe disputare tra 29 e 31 partite... Sportitalia ha fatto un affare con questa competizione senza spendere molto. Quante partite ha trasmesso e ne trasmetterà in questa stagione? Ad occhio e croce almeno 100... per caso avete i dati dell'Auditel sulla scorsa finale di Euroleague?

dado88 ha scritto:
sportitalia.png
sportitalia2.png
sportitalia24.png

Sabato
Primavera TIM
Udinese-Milan

Ligue1
Paris Saint Germain-Troyes
Sportitalia1 ore 17:00

Boxe
Hatton-Senchenko
Sportitalia2 ore 21.00

Domenica
Primavera TIM
Torino-Fiorentina
Sportitalia1 ore 11:00

Basket DNA
Mirandola-Casalpusterlengo
Sportitalia2 ore 12:00

Ligue1
Montpellier-Bordeaux

Rabodirect Pro12
Zebre-Cardiff Blue
Sportitalia2 ore 15:00

Liga Endesa ACB
Valencia Basket-FC Barcelona Regal
Sportitalia2 ore 18:00

SerieA
Angelico Biella-Umana Venezia
Sportitalia2 ore 20:30

Ligue1
Marsiglia-Lille
Sportitalia1 ore 21:00

National Football League
San Francisco-New Orleans
Sportitalia2 ore 22:30

Lunedi
Torneo Inicial
Boca Juniors-Racing Club
Sportitalia1 ore 00:30 (differita)

National Football League
Green Bay-NY Giants
Sportitalia2 ore 02:30

Grazie a salvao
Up...sabato e domenica su SportItalia

SATRED ha scritto:
Oltre alla coerenza, direi che fondamentale è il rispetto per gli altri anche se francamente quando ho letto di "concorrenza" non pensavo affatto al tuo blog, anche perchè fare paragoni non mi pare sensato ;)

Nella questione specifica, il palinsesto di un canale televisivo è pubblico, non è certo proprietà del sito che lo pubblica ma del canale stesso: chiunque può inserire informazioni anche senza riportare altre fonti. :)
Simone, non sei per niente equilibrato. Saremo costretti a prendere altri provvedimenti, non preoccuparti. Io e te ne parliamo in altra sede, via email gentilmente. Grazie! ;)

dki ha scritto:
Simone, non sei per niente equilibrato. Saremo costretti a prendere altri provvedimenti, non preoccuparti. Io e te ne parliamo in altra sede, via email gentilmente. Grazie! ;)
Lanciare delle minacce generiche non serve a niente, scrivimi (come chiunque altro voglia contattarmi) pure tranquillamente via mail se hai qualcosa da dirmi :)

Ti rispondo sicuramente ;). Qui invece torniamo a trattare l'argomento principale della discussione ovvero Sportitalia e la sua programmazione. :)

Terlizzi6 ha scritto:
Sportitalia ha fatto un affare con questa competizione senza spendere molto.
è ovvio che sportitalia cerchi di spendere sempre il meno possibile...
Terlizzi6 ha scritto:
Quante partite ha trasmesso e ne trasmetterà in questa stagione? Ad occhio e croce almeno 100...
per contratto sono al massimo 100
Terlizzi6 ha scritto:
per caso avete i dati dell'Auditel sulla scorsa finale di Euroleague?
non credere che siano così alti,anzi:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso