Yavonz
Digital-Forum Senior Master
Ma è possibile che da inizio stagione ancora devono trasmettere una partita del Napoli Primavera (1° nel gruppo C)? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una semplice domanda Sat, non voglio creare polemicheSATRED ha scritto:Oltre alla coerenza, direi che fondamentale è il rispetto per gli altri anche se francamente quando ho letto di "concorrenza" non pensavo affatto al tuo blog, anche perchè fare paragoni non mi pare sensato
Nella questione specifica, il palinsesto di un canale televisivo è pubblico, non è certo proprietà del sito che lo pubblica ma del canale stesso: chiunque può inserire informazioni anche senza riportare altre fonti.![]()
Ciao CiroCiro.S ha scritto:Una semplice domanda Sat, non voglio creare polemiche...perchè scrivi questo a fine articolo..
"Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog"
..se il palinsesto non è proprietà del sito?
Ho capito, grazie per la rispostaSATRED ha scritto:Ciao CiroLa dicitura fa riferimento alla news come "prodotto finito" che non si basa semplicemente alla trascrizione di un palinsesto come inviato da un ufficio stampa o un copia-incollato ma prende in esame anche altri aspetti come ad esempio il "confezionamento" della stessa e serve per evitare che venga riportata integralmente da altre parti senza citazione.
E' come la scritta "RIPRODUZIONE RISERVATA" che si trova in fondo agli articoli dei principali quotidiani che non consentono la riproduzione integrale degli articoli senza prima chiedere autorizzazione all'editore.
Per farti un esempio, se guardi nell'area Palinsesti i nostri Highlights trovi chiaramente scritto che "i testi e i contenuti sono a cura del canale"![]()
in realtà è il contrariomilanistaavita ha scritto:peccato che OM-OL sia concomitante con la TIM Cup...
Tra una vera partita e una sfida tra due squadre che mettono in campo le riserve non ci dovrebbe essere storiamilanistaavita ha scritto:peccato che OM-OL sia concomitante con la TIM Cup...
punti di vista, io ho visto la viola contro la Stabiaagostino31 ha scritto:in realtà è il contrario![]()
Anch'io, anche perchè mi sono dimenticato che c'era la partita tra Marsiglia e Lione, non essendo abituato a vedere partite di Ligue 1 al mercoledì!!milanistaavita ha scritto:punti di vista, io ho visto la viola contro la Stabia![]()
su SI pioggia di gol inveceflown23go ha scritto:io dimenticandomi di tutte e due ho guardato il manchester city![]()
bah,ma non si poteva fare il primo tempo su SI24 e la fine su SI2??dado88 ha scritto:Venerdì
Basket: Euroleague, 8°gio - h.20.00 (diretta) SportItalia2
MONTEPASCHI SIENA v UNICAJA MALAGA
Basket: Euroleague, 8°gio - h.22.00 (differita) SportItalia2
REAL MADRID v FENERBAHCE ISTANBUL
Fine Settimana....Updado88 ha scritto:Programmazione Sportitalia 1-2-24(dal 26 nov al 02 dic)
![]()
![]()
![]()
Sabato
Calcio: Primavera Tim, 13°gio - h.14.00 (diretta) SportItalia1
JUVENTUS v SAMPDORIA
Rugby: Pro12, 14°gio - h.15.00 (diretta) SportItalia2
BENETTON TREVISO v NEWPORT
Rugby: Pro12, 14°gio - h.19.00 (diretta) SportItalia2
LEINSTER v ZEBRE
Calcio: Ligue1, 15°gio - h.20.00 (diretta) SportItalia1
NIZZA-PSG
Domenica
Calcio: Primavera Tim, 13°gio - h.11.00 (diretta) SportItalia1
ROMA v PALERMO
Basket: SerieA, 10°gio - h.12.00 (diretta) SportItalia2
ACER ROMA v CIMBERIO VARESE
Calcio: Ligue1, 15°gio - h.14.00 (diretta) SportItalia1
BREST v MARSIGLIA
Basket: DNA, °gio - h.14.00 (differita) SportItalia2
MOBYT FERRARA v BENACQUISTA LATINA
Calcio: Ligue1, 15°gio - h.17.00 (diretta) SportItalia1
TROYES-STADE RENNAIS
Basket: LigaACB, 10°gio - h.19.00 (diretta) SportItalia2
REGAL BARCELLONA v CAJASOL SIVIGLIA
Calcio: Torneo Inicial, 18°gio - h.21.00 (diretta) SportItalia1
RIVER PLATE v LANUS
Football Americano: NFL, 13°gio - h.22.25 (diretta) SportItalia2
PITTSBURG v BALTIMORE
Villans'88 ha scritto:Chissà se SI trasmetterà semifinali e finali come avvenuto gli anni scorsi dell'europeo di pallamano femminile che inizia la prossima settimana![]()