milanistaavita
Digital-Forum Friend
oh poi pronuncia i nomi dei calciatori benissimo...quando commenta l'argentino è strepitosomilitoo ha scritto:Vero. Ieri ha reso Latina-Prato una finale di Coppa europea.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oh poi pronuncia i nomi dei calciatori benissimo...quando commenta l'argentino è strepitosomilitoo ha scritto:Vero. Ieri ha reso Latina-Prato una finale di Coppa europea.![]()
Benissimosawyer83 ha scritto:È arrivata la conferma dalla pagina facebook,alle 21 francia spagna su s1.
milanistaavita ha scritto:non male, ma Borghi ci mette quell'ardore che in pochi hanno secondo me![]()
militoo ha scritto:Vero. Ieri ha reso Latina-Prato una finale di Coppa europea.![]()
Infatti da molto fastidio anche a me sentire il risultato di un'altra partita che poi potrei seguire in differita sui canali di Sportitalia!!milanistaavita ha scritto:Borghi mi piace molto, uno dei miei preferiti...ma diverse volte ha detto il risultato della Francia![]()
Solo Prato ha scritto:Per quanto mi riguarda era meglio di una partita europea, e di gol come quello di Essabr in Europa se ne vedono pochi!!!
Peccato per Ametrano come spalla tecnica, per me è analfabeta....
io invece non volevo seguirla la differita quindi non mi ha fatto nulla di maleluc1428 ha scritto:Infatti da molto fastidio anche a me sentire il risultato di un'altra partita che poi potrei seguire in differita sui canali di Sportitalia!!![]()
Perciò la prossima volta escluderò l'audio per non sentire i risultati di altre partite!!![]()
Ma se sei sicuro che non sia solo un problema tuo, quindi del tuo impianto??!!??..e poi, non devi chiamare sportitalia, ma fare una segnalazione a TIMB(telecom italia media broadcasting),che è l operatore di rete che trasmette i canali di SI sul mux TIMB2 uhf60la grotteria ha scritto:salve a tutti avete il numero di telefono di sportitalia perchè a TRAPANI riceviamo i vostri canali si vedono ma con una potenza del 95% e la qualità 15 % basta brutto tempo e non si vedono piu a chi uno si può rivolgere rispondetemi anche in privato è importante grazieeeeee
mi sa che dovresti postare nella sezione dttla grotteria ha scritto:salve a tutti avete il numero di telefono di sportitalia perchè a TRAPANI riceviamo i vostri canali si vedono ma con una potenza del 95% e la qualità 15 % basta brutto tempo e non si vedono piu a chi uno si può rivolgere rispondetemi anche in privato è importante grazieeeeee
Villans'88 ha scritto:Telecronista di Francia - Georgia più che buono ( è la prima volta che lo sento ) anche se ha enfatizzato troppo la prestazione di Pogba![]()
flown23go ha scritto:Citazione:
Originale inviato da Villans'88
Telecronista di Francia - Georgia più che buono ( è la prima volta che lo sento ) anche se ha enfatizzato troppo la prestazione di Pogba
Era il migliore in campo e si è fatto cacciare per due falli che poteva evitarsi e qualche stupido juventino ha anche il coraggio di difenderlo dicendo che non era intenzionale....
uno dei migliori, lo vedo benissimo nel commento dell'argentinomensor ha scritto:Stefano Borghi telecronista n.1 d'Italia, e per distacco anche.
Guarda che questo non è un forum di tifosi, perciò potresti anche evitare certe parole.flown23go ha scritto:Era il migliore in campo e si è fatto cacciare per due falli che poteva evitarsi e qualche stupido juventino ha anche il coraggio di difenderlo dicendo che non era intenzionale....
senza lo stupido magariDuncan#21 ha scritto:Guarda che questo non è un forum di tifosi, perciò potresti anche evitare certe parole.![]()
Up...visto che il forum sarà out per tutto il fine settimana vi consiglio di appuntarvi gli appuntarvi quello che v'interessadado88 ha scritto:Programmazione SportItalia da Venerdi 29 a Domenica 31 Marzo
Basket: Euroleague, Top16/13°giornata
Venerdi 29 Marzo
h.16.30 (diretta) SI2 - KHIMKI MOSCA v CAJA LABOLAR
h.20.45 (diretta) SI2 - MONTEPASCHI SIENA v BARCELLONA REGAL
Rugby: Pro12, 19°giornata
Venerdi 29 Marzo
h.19.00 (diretta) SI2 (dalle 20.45 su SI24) - ZEBRE v EDIMBURGO
Sabato 30 Marzo
h.20.00 (diretta) SI2 - BENETTON TREVISO v CONNACHT
Basket: SerieA, 26°giornata
Sabato 30 Marzo
h.12.00 (diretta) SI2 - SASSARI v MILANO