cicutadino
Digital-Forum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che lingua hai scritto???questi che anno comprato sportitalia quando av3vano i soldi anno fattoi bene vedi nuvolari fino al 2011 mi sembra bisonga vedre se anno io soldi ho no
In che lingua hai scritto???![]()
ma della partita dell'udinese di domani nessuna notizia ? ci sarà copertura tv di qualcuno?
Giocano giovedì, per adesso non ha copertura tv
Che tristezza...
ma quale tristezza
1)la uefa non ha fatto il pacco,e quest sono le conseguenze,...
2)mancano 1000 anni alla partita,qualcuno la trasmetterà,a meno che non vogliano far cassa i norvegesi...
2)mancano 1000 anni alla partita
A parte che sono bosniaci...
appunto,manca tantissimo trmpo e ci sono un sacco di tv pronte ad acquistare l'evento a prezzo di saldo...e poi la partita è giovedì.
appunto,manca tantissimo trmpo e ci sono un sacco di tv pronte ad acquistare l'evento a prezzo di saldo...
ci sono un sacco di tv pronte ad acquistare l'evento a prezzo di saldo...
soli 2 giorni2)mancano 1000 anni alla partita,qualcuno la trasmetterà,a meno che non vogliano far cassa i norvegesi...
Eh sì, vedo una lunga fila di emittenti pronte ad acquistare un preliminare di Europa League![]()
![]()
![]()
poi criscietello intervera' con i suoi superiori per trasmetterla su SI...usera' al max lo stipendio di pedulla'![]()
già il preliminare dell'anno scorso dell'Inter su La7 mi pare di ricordare che non andò benissimo.
Eh sì, vedo una lunga fila di emittenti pronte ad acquistare un preliminare di Europa League![]()
![]()
![]()
comunque siamo sicuri che la partita sia prodotta?