Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono a prezzo basso
1)sportitalia
2)publishare
3)7 gold
4)fvg sport channel

comunque siamo sicuri che la partita sia prodotta?

La vedo dura per fvg sport channel, trasmette eventi locali....molto il calcio dei dilettanti, il campionato carnico....ovvero il campionato che si svolge per la zona montana del Fvg da maggio a settembre, pallavolo e basket a livello giovanile, oltre al basket dallla serie C in giù. Sarei più propenso per udinese channel e sportitalia.

SI ha perso anche il rugby Top 14 (campionato francese di altissina qualità).
Andrà su sky...

In realtà il Top 14 su SI era finito 2 anni fa con la stagione 2011-12
L'anno scorso hanno trasmesso il Pro12 il quale destino televisivo è ancora incerto
Come ipotizzavo nella sezione SkySport quella della pay-tv potrebbe essere una sostituzione e in quel caso rimarrebbe fuori la Premiership inglese...ammesso che SI sia ancora interessata alla palla ovale

Stefano Borghi passa al nuovo canale Fox Sport

fonte: gazzetta dello sport di oggi

Ultima modifica:
Stefano Borghi passa al nuovo canale Fox Sport

fonte: gazzetta dello sport di oggi

Stra felice per Stefano, se lo MERITA un tale e prestigioso palcoscenico televisivo un bravissimo e preparatissimo telecronista nonché un grande amico! Come peraltro gli ho appena scritto mediante SMS sul suo cellulare sarà un enorme piacere poterlo ascoltare!!!

Stra felice per Stefano, se lo MERITA un tale e prestigioso palcoscenico televisivo un bravissimo e preparatissimo telecronista nonché un grande amico! Come peraltro gli ho appena scritto mediante SMS sul suo cellulare sarà un enorme piacere poterlo ascoltare!!!
Mi piace moltissimo :) sono veramente contento per lui. Salutacelo allora. Ora anche Casotti ;) sperando che abbia voglia e accetti.

Mi piace moltissimo :) sono veramente contento per lui. Salutacelo allora. Ora anche Casotti ;) sperando che abbia voglia e accetti.

Quoto. Tanto che ci rimane a fare a Sportitalia?

Tra l'altro su twitter non riesce a non far vedere la sua delusione riguardo a quello che sta succedendo con i diritti a SI...

Ufficializzato il calendario pre-europeo della Nazionale Italiana di Basket...queste le partite che si giocheranno in Italia e quindi è gia sicura la trasmissione su SportItalia

Dal 7 al 9 agosto la Trentino Cup con Georgia, Israele e Polonia
22 agosto: Italia v Capodistria

Qui l'elenco completo

niente nazionale,i diritti sono passati alla tv degli scandali
fonte:tv sorrisi e canzoni.

sempre peggio,cominncio seriamente a preoccuparmi per l'eurolega....

Anche Trigari meriterebbe il salto di qualità...ma purtroppo nella sua disciplina ci sono molto meno posti rispetto ai calciofili

Anche Trigari meriterebbe il salto di qualità...ma purtroppo nella sua disciplina ci sono molto meno posti rispetto ai calciofili

per lui potrebbe esserci anche la possibilità Mediaset...sempre che non tirino davvero il "pacco" di mollare la NBA prima ancora di iniziare e dopo averla sbandierata ai 4 venti...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso