Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè non è concepibile che Sportitalia continui ad acquisire diritti su diritti, quando c'è la coda di dipendenti e collaboratori che attendono speranzosi migliaia e migliaia di euro. Da anni.[/I]
:eusa_shifty::eusa_shifty::eusa_shifty:
Spiace per chi non beccherà un euro dal proprio lavoro...ma era così da tempo, e persino prima del nuovo "editore"...

Minaccia di sciopero a Sportitalia ?

ma la smetti una volta per tutte, AS Roccella e tutti i tuoi innumerevoli alias??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
se non hai opinioni tue nè contributi seri e meritevoli di essere discussi, astieniti da scrivere su queste pagine...non lo ordina il medico...:eusa_whistle:

e, visto che il buon Ugo Fantozzi/agostino31 proprio oggi è stato bannato per essersi reiscritto sotto "falso nick" (come da regolamento), pregherei i MOD di prendere provvedimenti ancora una volta contro questa nuova (e non certo inedita) presa in giro del regolamento da parte del solito utente...giusto per la par condicio...:evil5:

:eusa_shifty::eusa_shifty::eusa_shifty:
Spiace per chi non beccherà un euro dal proprio lavoro...ma era così da tempo, e persino prima del nuovo "editore"...

spiace tantissimo; non so chi sia stato a scrivere quel post; comunque roberto gota ha commentato NFL 2 anni fa; comunque presumo un ex tecnico o giornalista di sportitalia.
Comunque anche Criscitiello non riceve stipendio; e dalle parole non certo aziendalistiche di Casotti su twitter; nessuno se la passa meglio.

capitoli diritti; sportitalia non srmta acquistando più niente non ha soldi; e non so come riuscurà a pagare TIMB; 8 milioni l'anno

Ma che l'hanno comprata a fare?
Cmq spiace tantissimo per i lavoratori,in particolare per gente bravissima come Casotti e Trigari.Tanti altri si sono accasati a Fox,SKY,Premium,loro invece da quel che si legge non prendono neanche più lo stipendio..

Ultima modifica:
Ma che l'hanno comprata a fare?

questa è una delle tante domande che definisco l'anomalia del'italia rispetto agli altri paesi d'europa dove l'unica tv sportiva gratuita è quella del servizio pubblico statale mentre da noi c'erano ben tre canali gratuiti di una tv sportiva privata che faceva concorrenza a Rai Sport, la diretta del calcio non è esclusiva ma ci sono due canali a pagamento che la trasmettono, un evento mondiale come il Sei Nazioni di Rugby veniva trasmesso solo a pagamento (al contrario di ciò che succede negli altri 4 paesi convolti), la Champions League di calcio è trasmessa da due reti a pagamento contemporaneamente ... mi fermo qui?

ma non potrebbero ridimensionarsi e fare un solo canale invece che tre ???? o al limite due uno con buon bitrate per gli eventi sportivi e un'altro con bitrate scarso per S24 e dirette da studio, tre canali mi pare un pò esagerato.

ma non potrebbero ridimensionarsi e fare un solo canale invece che tre ???? o al limite due uno con buon bitrate per gli eventi sportivi e un'altro con bitrate scarso per S24 e dirette da studio, tre canali mi pare un pò esagerato.

tenendo presente che lt multimedia non ha neanche gli occhi per piangere......:crybaby2:

LT multimedia non potrebbe subaffittare le frequenze di SI2 e Si24 in modo da racimolare qualche soldo per pagare gli stipendi arretrati e prendere qualche diritto a basso costo(vista la situazione,basket italiano)?
Con 2 partite a settimana di serie A e 2 di LNP ci fa un palinsesto intero

LT multimedia non potrebbe subaffittare le frequenze di SI2 e Si24 in modo da racimolare qualche soldo per pagare gli stipendi arretrati e prendere qualche diritto a basso costo(vista la situazione,basket italiano)?

sono impegnati a racimolare qualche evento sportivo gratis......

mi dispiace tanto per i dipendenti di SI...speriamo che prendano dei soldi al piu' presto...

Frequenze ??? Vuoi dire LCN , credo . ;)

Forse è una mia impressione ma mi pare che stanno aumentando le pubblicità , vuol dire che Prs sta facendo il suo lavoro , anche se io non capisco come una società che ha un'azienda pubblicitaria al cuo interno può essere costretta a onorare un contratto fatto da altri , e costretta a pagare la concorrenza in pratica ( in campo pubblicitario ) ed addirittura obbligata a non poter passare sui canali SI gli spot dei loro inserzionisti . :eusa_naughty:

Se continua a perdere eventi sportivi la chisura di Sportitalia è inevitabile .

Se continua a perdere eventi sportivi la chisura di Sportitalia è inevitabile .

la vera sportitalia è stata chiusa il 31/7; spero solo che Tarek Ben Ammar tolga il macchio sportitalia a LTmultimedia ( e non mi riferisco a criscitiello; ma alla continua perdità di diritti). Ma secondo voi Lt multimedia lo paga a TIMB per l'affitto della banda?

ma la smetti una volta per tutte, AS Roccella e tutti i tuoi innumerevoli alias??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
se non hai opinioni tue nè contributi seri e meritevoli di essere discussi, astieniti da scrivere su queste pagine...non lo ordina il medico...:eusa_whistle:

e, visto che il buon Ugo Fantozzi/agostino31 proprio oggi è stato bannato per essersi reiscritto sotto "falso nick" (come da regolamento), pregherei i MOD di prendere provvedimenti ancora una volta contro questa nuova (e non certo inedita) presa in giro del regolamento da parte del solito utente...giusto per la par condicio...:evil5:
detto,fatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso