Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come dicevo:

Lt1: criscitello channell
lt2: repliche di alcuni programmi di marco polo e nuvolari su sport estremi
lt3: motori ??? quali???

ps: saranno visibili solo sul SAT, niente DTT

non ho capito una cosa, ma LT ha comprato anche il centro di produzione di via durate 20 ?

I 3 Sportitalia sono scesi a 2,1 mega fissi e 128 kb di audio sul MUX TIMB
Tagliati ben 0,6 mega a canale!

I 3 canali sportitalia cesseranno le trasmissioni nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre.

Per quanto riguarda la champions di volley l'accordo per la tarsmissione dei match riguardava solo la prima settimana, anche perchè da quest'anno erano le emittenti che si occupavano della produzione die match

Comunque ho il vago sospetto che se avverrà il cambio nomi ai canali in futuro tramite tarek ben ammar potremo rivedere sportitalia
Non è che è arrivato l'uomo nero e si è portato via i canali. Se Ben Ammar e Bogarelli volevano continuare a fare tv con SI potevano farlo. Se non l'hanno fatto evidentemente qualche conto non tornava...
E di sicuro non si mettono a rifarlo.

Si chiude quindi dopo 9 anni e 9 mesi l'avventura di SportItalia(prima trasmissione il 6 febbraio 2004)

I 3 canali sportitalia cesseranno le trasmissioni nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre.

Per quanto riguarda la champions di volley l'accordo per la tarsmissione dei match riguardava solo la prima settimana, anche perchè da quest'anno erano le emittenti che si occupavano della produzione die match

Questa cosa è ufficiale?

Non è che è arrivato l'uomo nero e si è portato via i canali. Se Ben Ammar e Bogarelli volevano continuare a fare tv con SI potevano farlo. Se non l'hanno fatto evidentemente qualche conto non tornava...
E di sicuro non si mettono a rifarlo.

Scusami ma se tarek ben ammar si è tenuto il marchio un motivo ci sarà.

Che tristezza. Il progetto fa rabbrividire (sia contenuti che modalità di trasmissione).

La fine di una gloriosa tv.

come si fa a salvare quel demente di criscitiello?progetto ridicolo chiuderanno in meno di un mese

Che tristezza. Il progetto fa rabbrividire (sia contenuti che modalità di trasmissione).

La fine di una gloriosa tv.

Non posso essendo profili privati di Fb riportare cosa dicono autori che lavorano a Lt multimedia, ma di sport da quello che percepisco non ci sarà nulla

Non mi dispiace per il personaggio Criscitiello. Mi dispiace tantissimo per tutti i professionisti che ci lavorano. Spero siano riassorbiti dal nuovo progetto.

Non mi dispiace per il personaggio Criscitiello. Mi dispiace tantissimo per tutti i professionisti che ci lavorano. Spero siano riassorbiti dal nuovo progetto.

Si parla di Trigari a Fox a commentare l'Eurolega. Ipotizzo un Casotti a Fox Sports a commentare Calcio. Gandini mi sa che tra quelli bravi è l'unico che rimane a piedi

Criscitiello è l'equivalente di un Direttore Generale per SportItalia....

Piuttosto speriamo di rivedere Niccolò Schira su qualche altra tv , magari Sky o Mediaset

Criscitiello è l'equivalente di un Direttore Generale per SportItalia....

Piuttosto speriamo di rivedere Niccolò Schira su qualche altra tv , magari Sky o Mediaset

io spero di rivedere Monica Bertini, Debora Schirru e le altre....altro che juventiniello e company :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso