Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedremo poi se cambiare il titolo a questa discussione o aprirne una nuova e chiudere questa.

Cosa preferite?

Io preferisco che questa discussione venga chiusa, e che si apra un nuovo thread.

Ultima modifica:
Sì sono d'accordo, meglio aprirne una nuova, anche perché altrimenti c'è troppa confusione se uno legge le prime pagine e poi passa alle ultime dove si parlerà di canali completamente non compatibili.

Anche per me meglio chiudere questa ed aprirne un'altra…così chi vuole informazioni su Sportitalia trova la discussione apposita senza dover girovagare in quella dei canali LT

alla fine tarek ben ammar conserverà il marchio chissà che in futuro possa riutilizzarlo

Ok questa discussione verrà chiusa appena i canali Sport Italia verranno spenti e sostituiti con i canali Sport LT Media[/url]

Vorrei chiederti, se possibile, di lasciarla aperta ancora per qualche giorno, sia perché magari ci sarà chi posterà qualche video del momento del passaggio ai nuovi canali, sia perché, non essendo del tutto chiara la situazione legale di Sportitalia, è possibile che ci possano essere notizie da commentare e spunti su cui discutere. Se questa discussione fosse invece chiusa dove andremo a parlare? In quella nuova credo che si creerebbe confusione, lì meglio parlare della programmazione e di tutto quanto riguarda strettamente i nuovi canali.

Vorrei chiederti, se possibile, di lasciarla aperta ancora per qualche giorno, sia perché magari ci sarà chi posterà qualche video del momento del passaggio ai nuovi canali, sia perché, non essendo del tutto chiara la situazione legale di Sportitalia, è possibile che ci possano essere notizie da commentare e spunti su cui discutere. Se questa discussione fosse invece chiusa dove andremo a parlare?

concordo in pieno

Vorrei chiederti, se possibile, di lasciarla aperta ancora per qualche giorno, sia perché magari ci sarà chi posterà qualche video del momento del passaggio ai nuovi canali, sia perché, non essendo del tutto chiara la situazione legale di Sportitalia, è possibile che ci possano essere notizie da commentare e spunti su cui discutere. Se questa discussione fosse invece chiusa dove andremo a parlare? In quella nuova credo che si creerebbe confusione, lì meglio parlare della programmazione e di tutto quanto riguarda strettamente i nuovi canali.

Ok

Esatto,la gente vuol vedere il calcio giocato,delle chiacchiere sul mercato o su quanti peli nel naso ha DiNatale non sa che farsene.
Il mercato può anche starci ma solo nei periodi di trasferimento e non tutte le sante sere.
Ultimamente SI era diventata inguardabile,ripeto per me con la perdita della Ligue1 era finita,provavo tristezza nel vedere Casotti commentare le partite dei ragazzini della primavera,un'umiliazione per telecronista così preparato.

La gente vuole il calcio giocato? Ma io dico... che costa mandare le sintesi di tutte le partite di Lega Pro presenti su Sportube ogni lunedì sera??? Mica la Lega Pro vorrà 100 milioni di euro.

O le sintesi di basket Lega Gold? Da mandare in onda il martedì sera... abbiamo almeno qualcosa da vedere invece le solite porcherie... bisogna puntare forte sulle sintesi in tempi di crisi. Non mi spiace una bella sintesi di un quarto d'ora di un match di pallamano alle recenti Olimpiadi (sinceramente manco ricordo chi ha vinto le Olimpiadi di pallamano).

La gente vuole il calcio giocato? Ma io dico... che costa mandare le sintesi di tutte le partite di Lega Pro presenti su Sportube ogni lunedì sera??? Mica la Lega Pro vorrà 100 milioni di euro.

O le sintesi di basket Lega Gold? Da mandare in onda il martedì sera... abbiamo almeno qualcosa da vedere invece le solite porcherie... bisogna puntare forte sulle sintesi in tempi di crisi. Non mi spiace una bella sintesi di un quarto d'ora di un match di pallamano alle recenti Olimpiadi (sinceramente manco ricordo chi ha vinto le Olimpiadi di pallamano).

Perchè non mandare invece i campionati minori stranieri come la championship, la ligue 2, la liga 2 e la bundesliga zwei???
Sarebbe divertente e non credo che siano costosi come campionati.

Perchè non mandare invece i campionati minori stranieri come la championship, la ligue 2, la liga 2 e la bundesliga zwei???
Sarebbe divertente e non credo che siano costosi come campionati.

Si possono fare un sacco di cose su una TV sportiva. Mischiando le dirette e le sintesi come fa Fox Sports. Vogliamo parlare della Vuelta? Mi piacerebbe vedere tutte le 20/21 tappe in sintesi di un quarto d'ora ciascuna tappa... non ho potuto vedere la Vuelta per tanti motivi.

Lo fà già la RAI!!!!

I servizi di Raisport sono una barzelletta, preferisco servizi più dettagliati. Confronta con Sportube e dimmi quale preferisci.

Io è da settimane che non vedo un evento su Raisport (vero Auditel? dopo gli europei di basket non ho più guardato quei canali) a favore della Rete e SKY. Possibile che Sportitalia o chi prenderà il suo posto non capisca che trasmettere ogni giorno il presunto calciomercato di Criscitiello è stancante??? Bastano due/tre giorni a settimana e siamo tutti contenti. Preferisco servizi di qualità e ben fatti poche volte la settimana che parlare, parlare e straparlare ogni giorno.

I servizi di Raisport sono una barzelletta, preferisco servizi più dettagliati. Confronta con Sportube e dimmi quale preferisci.

Io è da settimane che non vedo un evento su Raisport (vero Auditel? dopo gli europei di basket non ho più guardato quei canali) a favore della Rete e SKY.

L'ho capito da come mi hai risposto che sono settimane che non vedi Raisport. :D:D:D
Il programma sulla Lega Pro prende le immagine che trovi anche su Sportube, le taglia appositamente e ci fa i servizi sopra.
Infatti c'è il logo Lega Pro in basso.
Pochissime partite sono effettuate con immagini delle sede locali Rai.

Quindi ti ripeto che non credo che sia possibile fare un 90° Minuto-Sintesi Lega Pro in quanto c'è un accordo con la Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso