• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul cinema Horror

creepshow molto divertente, regia di romero quindi non puoi sbagliare...gli altri due non li conosco ma rimedio subito :)
 
http://www.youtube.com/watch?v=xAPErVZ-5e0
Non è conosciutissimo eh...ma vi assicuro che è bello_Originale,tema nuovo,bella trama:un racconto di quelli realizzati con basso budget ma molto intelligenti (sicuramente molto piu' di suspance di World War Z..che è stato una delusione anche se non è bruttissimo ,per me pero' non vale una spesa di biglietto di cinema,al massimo puoi vedertelo in streaming o su Sky..)
 
Il mai nato
Una giovane donna dei giorni nostri è tormentata da visioni di un bambino morto in un campo di concentramento nazista. Le visioni saranno sempre più reali e lei e le persone che ama sono in pericolo.
Per me il solito film su entità demoniache ed esorcismi.

Voto: 5.5
 
Babadook....dici miglior horror dell'anno??? Interessante....come posso trovarlo? Lo chiedo perché non lo mai sentito...cinema,home video,web?????

Si, assolutamente il miglior horror dell'anno. A dirla tutta uno dei migliori horror degli ultimi anni (anche se Excision rimane inarrivabile).

Come ti ha detto Alex lo trovi sul web, il problema e'che si trova solo in lingua originale, purtroppo (almeno quando l'ho visto io) non erano nemmeno disponibili i sub in ita, magari ora ci sono; prova.
Non e'un inglese impossibile comunque, al limite puoi aiutarti coi sub in inglese (ce ne sono diversi, cerca di pescare quelli migliori).
 
Si, assolutamente il miglior horror dell'anno. A dirla tutta uno dei migliori horror degli ultimi anni (anche se Excision rimane inarrivabile).





Come ti ha detto Alex lo trovi sul web, il problema e'che si trova solo in lingua originale, purtroppo (almeno quando l'ho visto io) non erano nemmeno disponibili i sub in ita, magari ora ci sono; prova.


Non e'un inglese impossibile comunque, al limite puoi aiutarti coi sub in inglese (ce ne sono diversi, cerca di pescare quelli migliori).



Già trovato e visto....ho aggiunto i sub in inglese per una maggiore comprensione....per quanto riguarda il film......beh.......notevole......ci voleva un horror così......grazie per la segnalazione
Dimenticavo......adesso si trovano anche in italiano i sub.....
 
Ultima modifica:
Certo che questi ragazzi( in questo caso SRT PROJET, ma anche quelli di itasa ecc.) fanno un lavoro straordinario.....si possono considerare benefattori.......
 
Ho un bonus per primafila....qualcuno ha visto Oculus-il riflesso del male??oppure Maleficent??

No, ma ho visto con colpevolissimo ritardo (le serie tv ormai mi prendono tutto il tempo) Afflicted, recuperalo danny, ne vale davvero la pena.
Argomento abusato, ok. E nemmeno tecnicamente puo'stupire piu' di tanto, ma ha una trama di cemento armato piu' unica che rara per il genere.
Bellissimo, consigliato agli amanti dell'horror puro.

Afflicted, voto 7,5
 
Volevo segnalare questo horro in uscita Usa:

IT FOLLOWS, se ne parla un gran bene, se qualcuno lo vede mi faccia sapere, che ogni tanto è bello scovare qualche horror sopra la media ;)
 
The Babadook - voto 8

Miglior horror dell'anno.

Grandissimo! Ero venuto in questo topic proprio perchè ad aprile arriva questo film su Netflix (usa), e anche se una rivista (non ricordo se Empire o Total Film) l'ha messo nella top 50 dei più importanti del 2014, cercavo ancora qualche altro riscontro. Dai, lo proverò e vi farò sapere! ;)
 
Ricordate i film "La casa", "La casa 2" e "L'armata delle tenebre"? Ad Halloween è uscita la prima puntata della serie che funge da sequel, "Ash vs Evil Dead" e in rete ne parlano piuttosto bene. Chissà quando la vedremo in Italia...
 
Indietro
Alto Basso