Discussioni sul circuito Netweek

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Apro questa discussione per discutere del circuito Netweek e della sua programmazione, visibile in diverse regioni su varie emittenti locali. Alcuni programmi sono inoltre visibili via satellite sul canale Gold TV International (FTA, Sky, TivùSat).

E praticamente un anno che è nato questo circuito ed è meglio separare le discussioni, soprattutto da quella di GoldTV, in modo da tenerla dedicata solo ai canali locali suoi e nazionali (non netweek). Come detto in un'altra discussione, mettere tutto in una discussione unica crea solo gran confusione.

Tutto quello che si è detto nell'ultimo anno lo trovate su questa discussione: https://www.digital-forum.it/threads/discussioni-sui-canali-del-gruppo-gold-tv-netweek.171759/

Ma allora non si è capito perchè questi sul sito indichino Telecapri per la Campania ma finora non c'è alcuna traccia?

È da un bell'annetto che esiste il circuito Netweek, e a me sembra il caso di tirare le somme. Secondo voi, quali sono la migliore e la peggiore affiliata Netweek e perché? Avevo anche pensato di preparare un sondaggio per capire quale circuito televisivo nazionale è seguito di più...

una disfatta almeno in Veneto sono spariti non si vedono più, l'accordo che avevano con l'emittente che doveva trasmettere i loro programmi sarà naufragato...

Come miglioria per il 2025, a NCS tornerei allo studio grande impostato come lo era per Diretta Studio; gli opinionisti e conduttore seduti sullo stesso tavolo stile Club di SKY; continua a non piacermi

Io mi chiedo come facciano a restare in vita.
Dal 2020, il titolo in borsa e’ in caduta libera passato da una quotazione di € 1,50 circa a € 0,007 valore di chiusura di ieri

Nel 2023 Netweek ha fatturato € 2.773.000,00, anche se guardando le perdite degli anni precedenti (quella del 2023, non è indicata, bisogna pagare visura per vederla) come 2022, 2021, 2020 non sono indifferenti. Probabilmente nel 2023 hanno aumentato il fatturato dai € 535.000 del 2022 ai due milioni e 773mila perché c’è stata la grossa acquisizione del gruppo Telecity.

Oggi Telemax non ha voglia di trasmettere Netweek Calcio Show e trasmettono programmi Ètv in differita. Poco prima hanno trasmesso Sibilla mentre giocava l'Inter, adesso che gioca l'Atalanta trasmettono un concerto...

Lo streaming di Telecity non funziona e ed è bloccato lo streaming di E' tv Marche.

Ultima modifica:
Io mi chiedo come facciano a restare in vita.
Dal 2020, il titolo in borsa e’ in caduta libera passato da una quotazione di € 1,50 circa a € 0,007 valore di chiusura di ieri
Se si studiavano bene l' andamento di Telecity e di 7Gold col cavolo acquistavano un' emittente e ne mettevano assieme altre per rifare quello che ha fatto andar male Telecity durante gli anni precedenti alla vendita. Hanno acquistato per rifare lo stesso tipo di tv. Non prevedo niente di buono.

Indietro
Alto Basso