Discussioni sul circuito Netweek

Perché qui, su Telemax, sta andando in onda il Premio Il Gozzo 2024, tratto da Canale 7 Monopoli. Io non so cosa bolle in casa D'Alonzo, quello che so è che stanno boicottando il circuito, trasmettendo di tutto, meno quello che dovrebbero trasmettere. Sciscione e Baronio dovrebbero tenere conto di quanto sta accadendo e cercarsi un'altra affiliata in Abruzzo (anzi, visto che si è liberata la LCN 80, chiedo il ritorno di Ètv-TVQ, emittente che ha cessato l'attività due anni fa, perché hanno perso un bando per trasmettere). Non dovrebbero dormire sugli allori.

Se ci sono problemi di diritti (sempre che poi sia quello il problema) c'è poco da fare, e anche loro ne sono a conoscenza. C'è da dire poi che Telemax non fa parte effettiva del gruppo Netweek (vedi mancanza scritta sotto al logo) ma è stato comunque uno dei più fedeli fino a poco tempo fa. Vedremo con il nuovo anno se cambierà qualcosa.

È stata una delle più fedeli fino a novembre, senz'ombra di dubbio. Poi, questo mese, stanno cominciando ad andare contro. Mi dispiace, perché di recente Antenna 10 ha deciso di non trasmettere più in tutto l'Abruzzo, forse per questioni economiche. Questa poteva essere un'opportunità per superare 7 Gold, invece hanno isolato Abruzzo e Molise.

Comunque rimane veramente un mistero su cosa sta accadendo. Perchè per il processo di biscardi problemi di diritti non ce ne sono in quanto va anche sul satellite, ma in Sardegna non c'è comunque il processo di biscardi su Odeon24. Non so che pensare sinceramente :eusa_think:

Comunque rimane veramente un mistero su cosa sta accadendo. Perchè per il processo di biscardi problemi di diritti non ce ne sono in quanto va anche sul satellite, ma in Sardegna non c'è comunque il processo di biscardi su Odeon24. Non so che pensare sinceramente :eusa_think:
Io so cosa pensare: che ci sono Regioni di serie A e regioni di serie B. E Sardegna, Basilicata, Molise e Abruzzo sono regioni di Serie B. Evidentemente i due circuiti televisivi rimasti non vedono più proficuità in questi territori. Facciamocene una ragione e teniamoci le locali, sperando che non cessino di trasmettere causa costi di affitto.

alla lista mi sa che s'è aggiunta pure la Sicilia

Sull'HbbTV di Video Regione HD sono sempre presenti GOLD TV HD e LAZIO TV HD

Stasera il processo di biscardi non è in onda su Odeon24, ETV Umbria (che poi la collaborazione con Radiobianconera non me la spiego...), ETV Emilia (c'è la trasmissione del bologna) e come detto VR14.

Stasera il processo di biscardi non è in onda su Odeon24, ETV Umbria (che poi la collaborazione con Radiobianconera non me la spiego...), ETV Emilia (c'è la trasmissione del bologna) e come detto VR14.
🥴certo che è proprio un bel fine anno, con metà emittenti che non trasmettono il programma.

Radio Bianconera va in onda il pomeriggio anche su èTV Marche, ed èTV Umbria essendo gestita dal playout di èTV Marche (non avendo una sede e redazione in Umbria) magari convoglia lì (mia ipotesi) le restanti ore alla sera di RBN TV; scarificando NCS e Processo di Biscardi

Alla fine Netweek è composta da 3/4 programmi. Se gli togli questi fanno prima a uscire dal circuito e togliere la scritta Netweek sotto al logo :lol:
Esatto come al solito annunci roboanti alla GoldTV, tipo all'inizio copertura totale entro 6 mesi, nulla.. Addirittura nascita a settembre di un secondo circuito con le reti eccedenti tipo Telegenova in Liguria e anche qui nulla, programmazione in comune quasi nulla... Boh..

Non vedo un futuro per questo circuito. Ma d' altra parte noi superficialmente guadiamo con ammirazione al gruppo Sciscione ma c' è un grosso precedente di flop gigantesco quando rilevarono HSE24, la loro nuova "GM24" durò un anno e la chiusero un attimo prima di finire nel ciclone di un tracollo finanziario. Adessso c'è "CS24.LIVE" col Centro Serena. Un "live" con i registrati e le finte dirette. Dove è veramente LIVE è sul 144 dove infatti vende molto a sentire le telefonate che si sentono arrivare restando all' ascolto. (Secondo me alla fine Centro Serena che non c' entra con gli Sciscione ma probabilmente è in partnership su LCN 63 terrà solo LCN 144) Non si è capita nemmeno la parentesi temporanea di canali malfatti come "Primanews Lombardia" (e forse altre "Primanews" regionali) Poi vorrei vedere se venissero rilevati gli ascolti di canali come "Donna Sport Tv" quanti zeri leggeremmo. Anche loro hanno alcune mele marce. Per assurdo c'è da supporre che gli vadano meglio i canali di sole televendite (e relativi spazi televisivi venduti) o le comparavendite o affitti di LCN, adesso su questo fronte si sono fermati ma vedremo andando avanti se rifaranno operazioni di questo genere, se il mercato le richiederà.

Ultima modifica:
Novità di inizio anno? Ieri sera alle ore 20.00 Casalotto era in onda anche su Odeon 24 Sardegna, T9 Lazio e ETV Umbria.

Ora alle 14 invece no. Tra l'altro non so se è per il periodo festivo, ma casalotto alle 11.45 su Telecity non c'è più.

Non mi sembra sia stato scritto: nelle scorse settimane, su Telecity nella seconda serata del mercoledì è andato in onda un programma realizzato con Confartigianato Piemonte sull'imprenditoria femminile dal titolo "Donne impresa".

Il programma, condotto da tal Cristiano Gatti, è andato in onda per quattro puntate, registrate negli studi di Assago.

Novità di inizio anno? Ieri sera alle ore 20.00 Casalotto era in onda anche su Odeon 24 Sardegna, T9 Lazio e ETV Umbria.

Ora alle 14 invece no. Tra l'altro non so se è per il periodo festivo, ma casalotto alle 11.45 su Telecity non c'è più.
Molto interessante.
A prima impressione sembrerebbe che Casalotto stia abbandonando 7gold, cosa ne pensate? Ci sono feedback dalle regioni 7gold, Emilia Romagna e Veneto?

Molto interessante.
A prima impressione sembrerebbe che Casalotto stia abbandonando 7gold, cosa ne pensate? Ci sono feedback dalle regioni 7gold, Emilia Romagna e Veneto?
Non credo, sarà un'integrazione. Se ci fate caso, Umbria e Sardegna sono regioni dove 7Gold non è presente, mentre nel Lazio ha una LCN abbastanza alta. T9 è nella prima decade.

Indietro
Alto Basso