Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Diciamo che la gestione del figlio è più pacata e tranquilla che il programma scorre bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché stranamente? Va già in onda il sabato dalle 18 alle 19.30 e la domenica dalle 18 alle 20.00 e dalle 20.30 a 00.00. Salvo trasmissioni di rilievo per la rete.stranamente ieri sera Netweek Calcio Show era in onda sulla siciliana Video Regione HD
perché il mercoledì sera non andava più in onda da quasi un annoPerché stranamente?
è ritornato stasera!Alcune settimane fa hanno accennato che Gianni Solaroli è assente da diverso tempo per problemi familiari
Sinceramente è la prima volta che lo vedo a NCS.è ritornato stasera!
infattiSinceramente è la prima volta che lo vedo a NCS.
Allora speriamo di restare per sempre "orfani"Ciao, questa sera a NCS siamo orfani di Brachino.. meno male! Molto meglio Francesco Bonfanti
Si sta cosa che publirose non può tardare di qualche minuto lo trovo assurdo... anche perchè il programma è terminato a 00.10 circa...Ho visto la trasmissione Paddock TV in onda dopo NCS alle 23:20 su telecity ed il61. Trasmissione basata sui commenti post gare Motogp e Formula 1. Condotta da Franco Bobbiese (ha lavorato a Telenova) senza aparentemente sfruttare gli studii di telecity, stile dirette online. Ho notato che hanno trasmesso solo la prima parte su telecity per poi dare spazio alle televendite, mentre su Il61 sono andati avanti regolarmente.
Il mio commento è trasmissione godibile a livello di commenti post gara.