Discussioni sul circuito Netweek

Eppure in altre parti del mondo non ha avuto successo. BBCThree, ad esempio, ha cessato l'online ed è tornata lineare per problemi di connessione.
Un canale su numerazione del DTT nei paesi dove il terrestre è storicamente forte ha comunque ancora un'altra visibilità che perso tra qualche menu di una app. Lo si può vedere in Francia dove i canali più visti restano quelli gratuiti del DTT, anche se non più ricevuti tramite antenna ma in streaming, che ormai è il mezzo di ricezione predominante. BBC3 è un canale secondario a target giovane della BBC che fa pochi ascolti e hanno dovuto togliere per un periodo dal DTT per risparmiare e poi hanno deciso di rimettere, comunque non ha certo cessato l'online...

Un canale su numerazione del DTT nei paesi dove il terrestre è storicamente forte ha comunque ancora un'altra visibilità che perso tra qualche menu di una app. Lo si può vedere in Francia dove i canali più visti restano quelli gratuiti del DTT, anche se non più ricevuti tramite antenna ma in streaming, che ormai è il mezzo di ricezione predominante. BBC3 è un canale secondario a target giovane della BBC che fa pochi ascolti e hanno dovuto togliere per un periodo dal DTT per risparmiare e poi hanno deciso di rimettere, comunque non ha certo cessato l'online...
No? Ma sulla wikipedia inglese dice che ha cessato...
Comunque stiamo andando troppo fuori argomento, io nemmeno volevo tirare in ballo queste cose. Se vuoi, ci parliamo in privato, va bene?

Ho una curiosità: le emittenti che fanno parte del circuito Netweek ripetono solo i programmi sportivi o anche altri?

Ho una curiosità: le emittenti che fanno parte del circuito Netweek ripetono solo i programmi sportivi o anche altri?
Vengono trasmessi anche la Rassegna stampa quotidiana di GoldTV, Aria Pulita di Telecity Lombaria e le emittenti hanno a disposizione dei programmi di Alma TV (es. Il Massimo in Cucina, Atlantide...).

Sono stati trasmessi da alcune delle emittenti Netweek anche eventi speciali (quali concerti o manifestazioni) prodotti dalle single locali

A proposito di Aria Pulita, quando torna in onda? Tutte le volte che sono andato sul l'online di Telecity, a quegli orari andava in onda altro...

Ottimo. Vediamo se domani Telemax riuscirà a trasmetterlo o dovrò subirmi una sfilza di repliche di Alma TV...

NCS non manderà in onda le conferenze stampa degli allenatori di serie A stasera.

Incredibile, Telemax è riuscita a saltare anche Aria Pulita, ma allora non è solo il calcio, è proprio il circuito in sé che non stanno più trasmettendo.

Incredibile, Telemax è riuscita a saltare anche Aria Pulita, ma allora non è solo il calcio, è proprio il circuito in sé che non stanno più trasmettendo.
Però è molto strano. Se continuano a trasmettere i programmi Alma TV, non sembrerebbe siano usciti dal circuito. Altrimenti non manderebbero più in onda nemmeno quelli.

Sì, ma trasmettere solo quelli significa campare di soltanto repliche. Quello più importante non lo trasmettono, e quello che andrebbe evitato (oroscopo di Azus) lo trasmettono volentieri. In più trasmettono VideoMotori (che non mi risulta sia Netweek) e il solito documentario sulla Carinzia. Ma che affiliata Netweek sarebbe?

Sì, ma trasmettere solo quelli significa campare di soltanto repliche. Quello più importante non lo trasmettono, e quello che andrebbe evitato (oroscopo di Azus) lo trasmettono volentieri. In più trasmettono VideoMotori (che non mi risulta sia Netweek) e il solito documentario sulla Carinzia. Ma che affiliata Netweek sarebbe?
VIDEOMOTORI è una trasmissione autonoma che va in onda su varie emittenti locali.

Aria Pulita saltata anche alle 12:00 su Telemax. Al suo posto, il solito documentario sulla Carinzia (di ben 8 anni fa!)

Indietro
Alto Basso