Discussioni sul circuito Netweek

penso sia insufficiente come salottino calcistico..nel senso,dipende dall'amalgama degli ospiti in studio.

Su Telecity arriva Bike Show Tv, il programma per chi ama la bici

Tutti i martedì alle 23.30, a partire dal 4 febbraio, Danilo Gioia porta i telespettatori lombardi, piemontesi, valdostani e liguri nel mondo delle due ruote con uno sguardo a 360 gradi, raccontando la storia del ciclismo dalla voce stessa dei grandi campioni e seguendo le gare del momento anche attraverso servizi esterni. [...]

Su Telecity arriva Bike Show Tv, il programma per chi ama la bici

Tutti i martedì alle 23.30, a partire dal 4 febbraio, Danilo Gioia porta i telespettatori lombardi, piemontesi, valdostani e liguri nel mondo delle due ruote con uno sguardo a 360 gradi, raccontando la storia del ciclismo dalla voce stessa dei grandi campioni e seguendo le gare del momento anche attraverso servizi esterni. [...]

Mmmm... non sarebbe male. Se ha successo, spero che Netweek ne faccia buon uso e lo faccia anche trasmettere alle sue affiliate.

Sinceramente non se ne sente la mancanza... bike show tv come tg events non danno nulla in più al canale e ai canali del gruppo. È già tutta roba che si vede su altri canali nazionali e locali...

Sarà, però raramente vedo programmi del genere sui miei canali locali. Ogni tanto vedo corse ciclistiche sul canale 15, ma tutto qui.

Sinceramente non se ne sente la mancanza... bike show tv come tg events non danno nulla in più al canale e ai canali del gruppo. È già tutta roba che si vede su altri canali nazionali e locali...
Però stavolta è proprio registrato nello studio di Telecity

E' per celebrare il passaggio del Bologna in semifinale in Coppa Italia, in onda su E' tv adesso "SportToday"

ahaha divertente la discussione Oppini - Bargiggia :D
Comunque programma noioso..spero non sfruttino queste "divergenze" par ravvivarlo.
Brachino un po' troppo chiaccherone o meglio puntualizza troppo

ahaha divertente la discussione Oppini - Bargiggia :D
Comunque programma noioso..spero non sfruttino queste "divergenze" par ravvivarlo.
Brachino un po' troppo chiaccherone o meglio puntualizza troppo
Ultimamente Oppini è un po' su di giri, complice anche i risultati della Juve da esaurimento nervoso. Comunque ho notato anch'io quando c'è lui e Bargiggia e peggio ancora quando c'è anche Moggi che finiscono a urlare. A parte questo, il programma e gli ospiti sono abbastanza tranquilli rispetto ad altri lidi e non mi dispiace la cosa. Brachino a parte che non si capisce molto quando parla, ha la voce bassa o il microfono impostato male, ma preferisco di gran lunga Bonfanti e Bertone.

Ultimamente Oppini è un po' su di giri, complice anche i risultati della Juve da esaurimento nervoso. Comunque ho notato anch'io quando c'è lui e Bargiggia e peggio ancora quando c'è anche Moggi che finiscono a urlare. A parte questo, il programma e gli ospiti sono abbastanza tranquilli rispetto ad altri lidi e non mi dispiace la cos
inoltre, Francesco Oppini (come altri) giustamente non sopporta i 2 pesi e le 2 misure juventini di Bar-giggia

Per me Bonfanti sopra la media in conduzione.
Poi mi piacciono gli interventi di Giambruno (anche le sue cronache) e le statistiche di Borrelli. Fedele non è poi quello di una volta..

che tristezza "aria pulita di sera". Preferivo seguire il post partita.

ieri sera, per la 1' volta, RTI CALABRIA ha trasmesso un programma Netweek; era proprio Aria pulita di sera!

Ah interessante! Nel caso di RTI mi chiedo... con i film che trasmette... ma chi glielo fa fare a trasmettere Netweek Calcio Show tutte le sere? :D

ieri sera, per la 1' volta, RTI CALABRIA ha trasmesso un programma Netweek; era proprio Aria pulita di sera!
Personalmente credo che tutto quello che succede, non avviene per caso.
Detto ciò, non è che Aria Pulita di Sera è andata su RTI Calabria perché proprio ieri sera c'era ospite un politico di Cosenza, l'euro-parlamentare Pasquale Tridico?

Indietro
Alto Basso