Discussioni sul circuito Netweek

Netweek non è una sindycation. E' un circuito.
Alè. E già il messaggio passerà sotto silenzio. Già ho gettato la spugna con 7Gold, qui in Italia proprio non sappiamo fare un circuito televisivo. Serio, senza disinformazioni. Devo arrendermi pure con Netweek?

Immagine pubblicata sulla pagina FB de Il Processo di Biscardi
1bc0b1602ceeaae49a29e54485c75b09.jpg
Su Lazio TV che io sappia non si sono mai collegati a NCS e Il Processo.

Solitan confusione by GoldTV/Netweek... Hanno semplicemente ricopiato le informazioni errate presenti sul sito... In realtà sono in onda solo su:
Telecity, Italia7, GoldTV, ETV Marche e a volte su ETV Rete7. E nel caso del processo anche sul satellite su Gold TV International (che non hanno citato) :lol:
da qualche settimana è ritornato su Video Regione HD

Aria Pulita Ore 12, oggi la diretta si blocca ogni quarto di minuto. Spero solo che si tratti di un problema di Telemax nel trasmettere il programma in simulcast...

Perché dici? Hanno una redazione sportiva a Telecity, non è da escludere che siano notizie loro
Da quello che ho capito hanno un'agenzia di stampa Netweek, chiamata ntwpress.it che fa da collettore di tutte le notizie delle redazioni delle varie testate del gruppo. Quindi non è escluso che alcuni articoli siano redatti da telecity.
Tra l'altro sono localizzate tutte lì ad Assago presso la sede di telecity.

Spesso a ruota i componenti della redazione si mettono al tavolo, per commentare.
Bonfanti è il mio preferito, insieme a Giambruno e Marcello. Bertone è invece ottimo a condurre, perchè lascia molto spazio.

ai bambini quando chiedono :"Cosa volete fare da grandi?" molti rispondono :"Vogliamo fare il lavoro che fa Brambati" :D

Indietro
Alto Basso