Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Sicuramente sarà solo in SD, non credo che andrà in HD. Se sbaglio chiedo correzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Condivido.Persidera impegna per il CTV 4mbps.
Credo poi sia una scelta del CTV trasmettere in MPEG-2 SD, MPEG-4 SD o MPEG-4 HD
Adesso immagino perché E7 sta rispegnendo tutto....
Su 'L'Italia in Digitale' ho visto che nel Mux romano oltre al canale in HD al 555 c'è anche un "CTV FEED" criptato Biss a 3,90mbps 720x560 .. mi sa proprio che sarà così il canale che ci troveremo in nazionale
entrambe le ipotesi sono plausibili. non sappiamo...forse neanche loro...Secondo me invece sono due questioni indipendenti.Per E7 devono dimostrare al ministero di avere una rete in esercizio, quindi terranno accessi il minimo indispensabile anche in futuro. Ma qui siamo OT
Ho sbagliato a scrivereScusami, 720x560? Strana come risoluzione... credo che invece verrà corretta a 720x576, probabilmente a Roma rimarrà criptato in Biss e verrà decriptato per singolo ripetitore oppure verrà attivato anche CTV in modalità FTA
Scusami se posso. Il bando da come decorrenza ipotizzata il 1 settembre. Ad oggi secondo te sarà possibile rispettare il termine?timb2![]()
Fosse per Persidera, anche da oggi sarebbe possibile ...Scusami se posso. Il bando da come decorrenza ipotizzata il 1 settembre. Ad oggi secondo te sarà possibile rispettare il termine?