Penso anche io alla fine ctv ritrasmetterà sat2000 che cambierà mux e non pagherà più la Rai. Niente canale in più
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
per me non sarà così, sono due cose diverse, CTV è del Vaticano Sat2000 della CEI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso anche io alla fine ctv ritrasmetterà sat2000 che cambierà mux e non pagherà più la Rai. Niente canale in più
Telepace é presente in Puglia nel mux 3 di Telenorba ma è presente senza LCN.Telepace non ha diffusione terrestre, né tantomeno una LCN, nazionale ed è disponibile in HD soltanto a Roma o via satellite.
Eh ... allora l'unica è TV2000![]()
Sì, sul sito di Telepace è riportato tutto anche se ci sono delle imprecisioni.Telepace é presente in Puglia nel mux 3 di Telenorba ma è presente senza LCN.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Hai ragione, sono due cose ben distinte, ma in un'ottica di ottimizzazione generale delle spese potrebbe anche essere, visto che comunque TV2000 ritrasmette praticamente tutti gli eventi del CTV e che il CTV non ha un canale con un palinsesto vero e proprio.per me non sarà così, sono due cose diverse, CTV è del Vaticano Sat2000 della CEI
Cosa c'entra il 33? Il 33 è stato rilevato da Scripps Network...Secondo me va sul 33. Così a naso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non mi pare ci sia il canale CTV HD via satellite... attivano solo un feed all'occorrenza, se non sbaglio
No beh, mi riferivo a quando avevano attivato dei canali/feed specifici provvisori su Hotbird.. forse per l'apertura del Giubileo, non mi ricordo...Probabilmente si riferiva a Telepace HD sul Hotbird?
Comunque HD nulla di che... anche perchè il bitrate è quel che è... e quando inquadrano la piazza e ci sono scene un po movimentate si notano i vari difetti. Se poi ci sono feed su altri sat minori non so... può essere![]()
Casomai Fine Living si sposta sulla LCN 33 e CTV va sulla LCN 49.Secondo me va sul 33. Così a naso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
SE sarà cosi andrà sui Timb sicuramente insieme a CtvIdem per la 49. Vedrete che sarà come dico io. Non ci sarà alcun canale nuovo. Solo cambio mux di tv2000.
Ma è vero che la tv vaticana sul satellite e sul dtt locale ha il miglior HD in assoluto? Naturalmente in dtt nazionale non arriverà mai se non tra tantissimi anni...
È solo una mia curiosità... anche perché Renzo Arbore col film "il pap'occhio" ci aveva visto giusto