Discussioni sul Mux CTV e sui Media Vaticani

Non ho capito su quale canale / mux Andrà questa nuova emittente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto su un video della pagina FB di Telepace Verona che annuncia ai telespettatori di fare una risintonizzazione dal 2 novembre... ci può essere qualche nesso con la futura ctv sul dtt?

No
Il messaggio che hai visto riguarda sicuramente la copertura locale, essendo da poco usciti i masterplan per gli spegnimenti delle frequenze che dovevano essere rilasciate per interferenze con l'estero

Mi sfugge perchè debbano fruirne solo gli abitanti di San Marino

PErchè è una sperimentazione

E bravi sperimentate pure con noi no? Più persone assistono più suggerimenti possono ottenere. Poi ho letto che la fonte resta comunque il satellite quindi perché non mandarlo in chiaro? Boh.

E bravi sperimentate pure con noi no? Più persone assistono più suggerimenti possono ottenere. Poi ho letto che la fonte resta comunque il satellite quindi perché non mandarlo in chiaro? Boh.

Infatti e' in chiaro su tivùsat, si potranno vedere gli eventi sul canale HotBird 4K1 (LCN 200 di tivùsat).

Sent from my Fairphone 2

Ah OK rientra come paese "estero" in fondo in Francia Telecom la Fibra Ottica l'ha messa, no?
Siamo solo noi gli sfigati che dobbiamo goderci la FTTC :laughing7:

"In chiaro" e "su TivùSat" sono due cose che non vanno d'accordo, se non meglio specificate.
Il canale è in chiaro e visibile anche sulla LCN 200 di TivùSat.

ma di preciso cosa sta trasmettendo ora qualcuno può postare delle foto (io non posso vederlo sono Senza 4k) ? ma poi quei test non si potrebbero vedere in SD sul canale "Servizio TEST" ?

Indietro
Alto Basso