Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

falchettointerista ha scritto:
Non sono certo di avere capito:
tu dici che se qualcuno trasmettesse Rai1 in T2 con LCN=1 il box di Europa7 lo metterebbe nella lista dei T1 invece quando premi il tasto T2 vedi solo i canali di Europa7 (free e pay)?

Si, perchè il Software del decoder non cerca di capire se un canale è T2 o T1 cerca delle informazioni nel flusso dati del MUX che lo identifichino come MUX di Europa 7 o altro, se è del primo lo mette nella lista preferiti speciale e se ricade nel secondo caso lo mette nella lista normale.
E il motivo di questo comportamento è semplice, lo fa per una questione di eventuali espansioni future, se E7 prendesse un nuovo MUX, magari vinto con il Beauty contest, e decidesse di farlo andare in modalità T1 per dare più visibilità a Fly (il canale free) il decoder deve essere in grado di mettere i canali al posto giusto.

Edit: E non c'è nessun tasto T2 sul telecomando del decoder di E7, c'è un tasto per passare alla paytv di Europa 7HD che altro non è che una lista preferiti.
Non so dove sia passata questa convinzione che T1 e T2 siano così diversi... alla fine è come innaffiare un campo a pioggia o a goccia, entrambi innaffiano il campo, ognuno dei due metodi ha i suoi punti di forza e i suoi difetti ma al fattore importa poco quello che deve arrivare è l'acqua alle sementi.

Ma qualcuno ha già installato il decoder? in caso di qualche risposta affermativa, qualcuno potrebbe indicare se la sensibilità del tuner è buona e dare un giudizio sulla qualità delle immagini dei segnali SD ed Hd trasmessi normalmente col T1?
Eventualmente potrebbe anche dire che tipo di formati video sono impostabili sull'uscita HDMI e soprattutto se esiste l'opzione "Originale" come nei decoder di Sky?

Segnalo che quelli di E7 mi hanno risposto circa l'attivazione dei ripetitori qui in Umbria.

Gentile telespettatore

L'attivazione da Monte Peglia è prevista entro la fine del prossimo febbraio/marzo 2011.
L'attivazione di Monte Miranda x la città di Terni, potrebbe avvenire entro la fine del 2011
.

Salernitano88 ha scritto:
fai abbonati, in metodo di pagamento trovi questo bel dettaglio!
Certo, vai sulsito europa7 e

Ho appena visto

Scegliere il metodo di fatturazione
Fatturazione Elettronica (email) Fatturazione Cartacea

La fatturazione Elettronica ha un costo di €2 - La Fatturazione Cartacea ha un costo di €7

Questi sono proprio malati e fuori di brutto :icon_rolleyes: :eusa_wall:

2 euro per una fattura via email e 7 per una cartacea ,no Comment...........

Non sono tantini, sono troppi partendo dal presupposto che solitamente la fatturazione via mail è gratis e quella cartacea costa al più un euro.

Premesso che non ho il box di E7,ho fatto sul sito la prova di abbonamento,ma permette solo l'abbonamento a red zone?

@ Storm75
A quanto pare per la tempistica riguardante le attivazioni sia sul Monte Peglia che sul Monte Argentario si deduce da queste informazioni ricevute tramite e-mail che avverranno quasi nello stesso periodo. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ho appena visto

Scegliere il metodo di fatturazione
Fatturazione Elettronica (email) Fatturazione Cartacea

La fatturazione Elettronica ha un costo di €2 - La Fatturazione Cartacea ha un costo di €7

Questi sono proprio malati e fuori di brutto :icon_rolleyes: :eusa_wall:

2 euro per una fattura via email e 7 per una cartacea ,no Comment...........

Per 7 euro pretendo che sia Di Stefano a portarmi la fattura a casa!

il costo delle fatture è così alto per spingere i clienti a scegliere di non volere affatto la fattura ... ci si abbona in nero e si risparmia anche l'IVA :D

noir4 ha scritto:
il costo delle fatture è così alto per spingere i clienti a scegliere di non volere affatto la fattura ... ci si abbona in nero e si risparmia anche l'IVA :D
:lol: :lol: :lol: :evil5:

grazie x il contributo peppe :)
Anche se non rispondi ai messaggi privati xD

Maiky28 ha scritto:
grazie x il contributo peppe :)
Anche se non rispondi ai messaggi privati xD

maiky scusa!!!! ho la casella piena! provvedo subito e scusami ancora! :eusa_shifty:

edit: adesso puoi mandare i pm! ;)

Ultima modifica:
Verde Rosso ha scritto:
Quale syndication satellitare?

In pratica è il feed di europa 7 che si trova su eutelsat w2 per le tv locali affiliate ;)

P.S ho messo tutte le info sul 3d "europa 7 e le sue emittenti" sennò qui andiamo ot

Indietro
Alto Basso