Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Otg Tv ha scritto:
Guarda l'ho provato in casa mia, con l'antenna del tetto. Risultato: stesso numero di slot sintonizzati (tranne Europa7) rispetto al Telesystem da 29 euro (circa 280). Con la pennetta Usb Dvb-T2 ho risolto perché ricevo quasi 450 slot tra tv, radio e dati. Compresa l'offerta (si fa per dire) di Europa7

ti credo, non dico di no, ma mi sembra strano allora che parliamo dello stesso decoder.da un anno a questa parte il famoso decoder da 29 euro dovrebbe essere il 6206 o 6207 a seconda della colorazione nera o bianca,giusto?
ebbene per me il risultato è stato diverso, di solito sono tarati tutti alla stessa maniera,x questo mi pareva strano.
forse tu hai un altro modello magari

ale89 ha scritto:
Non era riferito a te ma di chi scrive certi articoli dicendo queste cose ;)

ma lo dici dopo la discussione che abbiamo avuto qualche post fa io e otgtv e dopo che sono intervenuto io nella penultima pagina,ovvio che credevo che ti riferissi a me :evil5:

:D

Maiky28 ha scritto:
ma lo dici dopo la discussione che abbiamo avuto qualche post fa io e otgtv e dopo che sono intervenuto io nella penultima pagina,ovvio che credevo che ti riferissi a me :evil5:

:D
Si scusa forse non era chiarissimo però mi ricordo gli articoli che dicevano che questo decoder prendeva anche segnali che altri decoder non vedono :lol:
Questa è stata sparata proprio grossa :D

su altri siti appunto come avete detto ho letto commenti positivi su questo decoder... Io come detto non ci metterei la mano sul fuoco, non avendone mai visto uno dal vivo :D e vista anche la testimonianza di Otg Tv

il problema di questo decoder è che manca di alcune funzioni che hanno molto appeal, tipo funzione pvr connettività doppio tuner compatibilità con più schede questo frena di molto l'acquisto, per come è concpito dovrebbero darlo in comodato gratuito magari con un costo di attivazione

adriaho ha scritto:
su altri siti appunto come avete detto ho letto commenti positivi su questo decoder... Io come detto non ci metterei la mano sul fuoco, non avendone mai visto uno dal vivo :D e vista anche la testimonianza di Otg Tv
Diciamo che è un buon decoder (chiuso) perchè non accetta altre codifiche e con una sensibilità pari a un buon decoder con sintonizzatore poco sensibile ai diturbi (cioè accetta anche i segnali al limite) ma appunto più di cosi non si puo fare... i decoder riescono fino a un certo punto correggere gli errori se il segnale ne è pieno zeppo di errori :D :)

i film sono sul sito,piu alcuni titoli che ho scritto qualche pagina fa,su fly fanno stand up,un programma comici e due programmi di approfondimento giornalistico: ZAP NEWS e FLY NEWS

oddio ancora zap news mandano... quello lo mandavano su Libera Tv sul satellite... Ma è in hd ?:D

si ma ovviamente sono nuove puntate.
comunque fly è l unico canale che non è in hd ;)

palinsesto TEST :

EUROPA7 SENTIMENTAL HD:

Documentari in HD
16.36: Venezia
17.36: Olympia
17.53: Verona
18.52: Siviglia

FILM
19.22: Una sirena a Manhattan
21.10: L ombra del passato
23.57: Orange

EUROPA7 HORROR HD:

Musica live in hd
16.15: Rock gods
17.12: Born in the Usa
18.04: Galactica
18.39: Here come the girls

FILM
19.33: La notte dei morti viventi
21.05: Boot camp, il campo del terrore

EUROPA7 ACTION HD:

FILM
17.55: Niente da perdere
19.31: Indagine ad alto rischio
21.10: D.o.a. cadavere in arrivo
22.46: Niente da perdere

EUROPA7 CLASSIC HD

DOcumentari
15.57: New york
16.55: New york Stories

FILM
19.01: Ed Wood
21.05: Good morning Vietnam

EUROPA7 FAMILY HD

FILM:
18.00: Otto cani sotto zero
19.39: Una valigia piena di guai
21.04: Otto cani sotto zero
22.43: Il fantasma del pirata Barbanera

Maiky28 ha scritto:
palinsesto TEST :

EUROPA7 SENTIMENTAL HD:

Documentari in HD
16.36: Venezia
17.36: Olympia
17.53: Verona
18.52: Siviglia

FILM
19.22: Una sirena a Manhattan
21.10: L ombra del passato
23.57: Orange

EUROPA7 HORROR HD:

Musica live in hd
16.15: Rock gods
17.12: Born in the Usa
18.04: Galactica
18.39: Here come the girls

FILM
19.33: La notte dei morti viventi
21.05: Boot camp, il campo del terrore

EUROPA7 ACTION HD:

FILM
17.55: Niente da perdere
19.31: Indagine ad alto rischio
21.10: D.o.a. cadavere in arrivo
22.46: Niente da perdere

EUROPA7 CLASSIC HD

DOcumentari
15.57: New york
16.55: New york Stories

FILM
19.01: Ed Wood
21.05: Good morning Vietnam

EUROPA7 FAMILY HD

FILM:
18.00: Otto cani sotto zero
19.39: Una valigia piena di guai
21.04: Otto cani sotto zero
22.43: Il fantasma del pirata Barbanera

scusa ma i concerti li mettono su horror e i documentari tra classic e sentimental WOW credeo che li mettessero su fly.
ma sono nuovi, o del secolo scorso e da chi sono prodotti?

parliamo di concerti?
sono prodotti da qualche tv inglese credo, hanno una definizione altissima e si parla di artisti di un certo livello quali Madonna,Jennifer Lopez,Amy Winehouse,Placebo,ecc ecc.

i documentari non ne ho idea perchè non hanno titoli di coda.

horror ha tutta la musica rock
poi altri canali fanno altri generi,dopo la mezzanotte di solito, ma anche prima delle 4 ma sul epg non sono segnati perchè ho controllato dopo le 4.
poi tieni conto che è tutto in fase di test ancora ;)

i documentari e i concerti sono tutti 2010-2011.

i film sono tutti da tre stelle piu o meno(dizionario dei film in mano,sto controllando proprio ora) e di qualità.
ad esempio splash una sirena a manhattan è di ron howard e con tom hanks..
veramente carino devo dire.

la fase di test realisticamente per me finirà a inizio 2012.
con una tecnologia completamente nuova devo dire che stanno facendo le cose molto velocemente. in fondo è meno di un anno che sono cominciati i test.

la copertura ora è del 40-50 % circa, come altre emittenti l'obiettivo è sicuramente arrivare all'80.
credo non ci vorrà ancora tantissimo, ma diamogli ancora qualche mese

Indietro
Alto Basso