Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

masterone ha scritto:
Peerò, una bella differenza passare da un canale in VHF (una banda poco utilizzata) ad una in UHF anche se ai margini delle 2 bande ( IV e V).
Senza contare il potenziale bacino di utenza del Penice... anche se in T2.....;) ;) ;)

Ma nelle altre aree è riuscita a fare altrettanto con altri canali uhf ???? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
I canali UHF erano stati assegnati in luogo dello 08 nelle postazioni dove Raiuno non era in banda III (Torino Eremo, Monte Penice, Monte Faito e altre). A Torino è sul 27 e a Napoli sul 46 da tempo

emacron ha scritto:
otgtv ma per caso sai se è prevista l'attivazione di questo mux a catanzaro?
assolutamente no. Previsto da Lappano e da Gambarie, niente su Catanzaro per il momento

ciao - tutti chiedono approfitto anch'io della tua pazienza: zona Merano (alto adige) ad esempio dalla Mutta è previsto qualcosa?
greazie in anticipo per la risposta
;)

john75 ha scritto:
ciao - tutti chiedono approfitto anch'io della tua pazienza: zona Merano (alto adige) ad esempio dalla Mutta è previsto qualcosa?
greazie in anticipo per la risposta
;)
Niente in Alto Adige. cmq le info sono sul sito dell'emittente

Otg Tv ha scritto:
Niente in Alto Adige. cmq le info sono sul sito dell'emittente

si le avevo viste - pensavo che forse tu potessi sapere qualche news "nascosta" - grazie comunque;)

Ho letto che a switch off terminato il mux europa 7 risulta acceso solo da 29 postazioni (contro, solo per fare alcuni paragoni, le 387 di Dfree, 767 del timb3, le 1558 del mediaset4 e le 2034 del rai1).

LorisTV ha scritto:
Ho letto che a switch off terminato il mux europa 7 risulta acceso solo da 29 postazioni (contro, solo per fare alcuni paragoni, le 387 di Dfree, 767 del timb3, le 1558 del mediaset4 e le 2034 del rai1).
Ne hanno infatti ancora di impianti da attivare speriamo solo che se ne ricordino a farlo. :D

ale89 ha scritto:
Beh però qui la colpa è della Lega Calcio... non certo di europa7 ;)

Io comunque comunicati di cessione dei diritti a Europa7 non li ho mai visti, l'unico uscito settimane fa diceva "sono in corso trattative..." :eusa_think:

Indietro
Alto Basso