Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

S7efano ha scritto:
E lo sta facendo?
Quell'articolo è del 2010... ha mai trasmesso 'sti 8 canali, in alta definizione e in qualità blu-ray?
E' solo una gran buffonata che dura da almeno 2 anni (Europa 7, non il DVB-T2).

Infatti non ha mai trasmesso praticamente nulla

satlinea ha scritto:
Appunto: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=22396

Europa 7 HD è il primo broadcaster al mondo ad utilizzare questa tecnologia che consente di trasmettere contemporaneamente ben otto canali in alta definizione con qualità Blu – Ray.

Quello è un comunicato stampa ,ma non sono mai state attuate quelle cose ad oggi :)

Infatti sinceramente ,a volte mi chiedo perchè la tengo ancora in evidenza sta discussione :D

satlinea ha scritto:
Potresti candidarti come operatore per la distribuzione della banda per E7.Visto che tu lo sai fare, mentre i loro tecnici No.

E figuriamoci se non finiva che la mettevi sul personale....ho capito, era la mia prima ipotesi, quindi ti do ragione su tutta la linea e ti ignoro, così evito di perdere tempo inutilmente.

Ma com'è che su questo thread ci sono sempre troll? Veramente anche negli altri non si scherza, ma qua, fuori uno sotto un altro...mi sa che l'unica è fare una selezione dei thread a cui partecipare, tanto si va sempre a discutere di aria fritta con gente che nemmeno ha l'olio.

ERCOLINO ha scritto:
Infatti sinceramente ,a volte mi chiedo perchè la tengo ancora in evidenza sta discussione :D

no per favore :D è troppo bello la mattina leggere un paio di pagine su E7... rallegra la giornata! :D

ERCOLINO ha scritto:
Quello è un comunicato stampa ,ma non sono mai state attuate quelle cose ad oggi :)

perché dici questo Ercolino? Prevedi un futuro nero per Europa7? Eppure l'idea di investire sulla B per me non è malvagia e può garantire un buon ritorno di tifosi, in B ogni anno c'è sempre qualche piazza importante...diamogli ancora tempo per organizzarsi...e poi magari potrebbero ampliarsi acquisendo i diritti delle squadre di A non Premium...

W LECCE & INTER ha scritto:
perché dici questo Ercolino? Prevedi un futuro nero per Europa7? Eppure l'idea di investire sulla B per me non è malvagia e può garantire un buon ritorno di tifosi, in B ogni anno c'è sempre qualche piazza importante...diamogli ancora tempo per organizzarsi...e poi magari potrebbero ampliarsi acquisendo i diritti delle squadre di A non Premium...

Vedi..per fare quello che dici tu( ampliare e prendersi le squadre di serie a non premium) ci vogliono SOLDI VERI... Che di stefano non ha....
E poi non vedi che nel settore tv sia pay che free c' e' una grande difficolta'?
Sky perde 80.000 abbonati in 3 mesi ... Da gennaio a marzo... Non sappiamo cosa e' successo dopo...mediaset e' in forte difficolta' soprattutto con la tv free, telecom vende LA7 dopo 5 anni di continue perdite...dahlia sappiamo che fine ha fatto...

E dove li trova i finanziatori Di stefano?

Credimi tutta questa storia di europa 7 e' ancora in piedi perche' di stefano pensava di prendeere + soldi con la causa fatta in corte europea.. Ha chiesto 2 miliardi di euro e gli hanno riconosciuto 1 milione di euro....
Che finiscono presto come la sua tv

No chance!!!
Ciao

su fly da oggi sono partiti dal primo episodio:
super trambusto
stand up
seven show edizione 2007.

per ora è quello che è andato in onda dalle 18.
finalmente la programmazione varia ;)

Maiky28 ha scritto:
su fly da oggi sono partiti dal primo episodio:
super trambusto
stand up
seven show edizione 2007.

per ora è quello che è andato in onda dalle 18.
finalmente la programmazione varia ;)
Si ma:
Come cavolo stanno trasmettendo?
- In 16:9 e quindi le immagini risultano deformate
- In MPEG2 con soli 2 Mbps
- Oltre che essere già deformate le immagini a causa del 16:9 in più ci hanno aggiunte altre due bande nere sopra e sotto quindi risulta ancor di più deformato.

Bah...

ale89 ha scritto:
Si ma:
Come cavolo stanno trasmettendo?
- In 16:9 e quindi le immagini risultano deformate
- In MPEG2 con soli 2 Mbps
- Oltre che essere già deformate le immagini a causa del 16:9 in più ci hanno aggiunte altre due bande nere sopra e sotto quindi risulta ancor di più deformato.

Bah...

succede solo con supertrambusto,il seven era guardabile.
comunque i tecnici hanno da lavorare molto,offriamoci volontari io e te ale :D

robpat98 ha scritto:
Vedi..per fare quello che dici tu( ampliare e prendersi le squadre di serie a non premium) ci vogliono SOLDI VERI... Che di stefano non ha....

Questo potrebbe anche non esser vero, E7 potrebbe usare la stessa tattica usata con la lega di B, gestire personalmente la trasmissione degli eventi e i programmi di 'approfondimento', lasciar i contenuti alla lega di A e dividersi i proventi degli abbonamenti.

Senza dover spendere un centesimo o quasi, anche perchè, mi sa, che la domenica non è che abbia altro da trasmettere o mi sbaglio?

La lega di A ci guadagnerebbe x due ragioni:
1) Metterebbe a frutto anche i diritti x le squadre che non sono di pertinenza Mediaset.
2) Creando questa realtà mista con E7 potrebbe mettere pressione a Premium x eventali rinnovi futuri dei diritti di trasmissione.

Quindi, visto che mi sembra un idea troppo intelligente, non credo che si farà mai.

da quello che ho capito trasmette solo la serie b e fly correggetemi se sbaglio.
sarei curioso di sapere quanti sono coloro che stanno pagando per vedere la b su europa 7 hd.

per quanto riguarda le restanti squadre di a la vedo dura che la serie a diventerebbe editore come hanno fatto la serie b su europa 7 hd.
comunque qualcosa si dovranno inventare visto che mediaset non acquisterà mai al reale valore giustamente le restanti 8 squadre e se le svendono a mediaset poi sky fa ricorso.
è brutto tenere dei diritti invenduti per tre anni senza guadagnarci niente.

W LECCE & INTER ha scritto:
fa la fine di telecalcio e' senza speranza

ale89 ha scritto:
Magari Gioco calcio? :D
si la mia memoria fa le bizze comunque avevo dato fiducia sia a gioco calcio che a dhalia + mediaset premum che mi e' sparito tutto il segnale adesso mi affido solo al sat hihihih

alemat61 ha scritto:
si la mia memoria fa le bizze comunque avevo dato fiducia sia a gioco calcio che a dhalia + mediaset premium che mi e' sparito tutto il segnale adesso mi affido solo al sat hihihih

La differenza è che Dhalia doveva pagare sia i diritti che la banda, E7 non paga ne uno, ne l'altra.

Indietro
Alto Basso