marcobremb
Digital-Forum Friend
Europa 7 non ha MAI trasmesso a 1080p 
Questo è un dato di fatto
Poi leggere certi articoli fa piangere
Questo è un dato di fatto

Poi leggere certi articoli fa piangere

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
S7efano ha scritto:E lo sta facendo?
Quell'articolo è del 2010... ha mai trasmesso 'sti 8 canali, in alta definizione e in qualità blu-ray?
E' solo una gran buffonata che dura da almeno 2 anni (Europa 7, non il DVB-T2).
satlinea ha scritto:Appunto: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=22396
Europa 7 HD è il primo broadcaster al mondo ad utilizzare questa tecnologia che consente di trasmettere contemporaneamente ben otto canali in alta definizione con qualità Blu – Ray.
satlinea ha scritto:Potresti candidarti come operatore per la distribuzione della banda per E7.Visto che tu lo sai fare, mentre i loro tecnici No.
ERCOLINO ha scritto:Infatti sinceramente ,a volte mi chiedo perchè la tengo ancora in evidenza sta discussione![]()
perché dici questo Ercolino? Prevedi un futuro nero per Europa7? Eppure l'idea di investire sulla B per me non è malvagia e può garantire un buon ritorno di tifosi, in B ogni anno c'è sempre qualche piazza importante...diamogli ancora tempo per organizzarsi...e poi magari potrebbero ampliarsi acquisendo i diritti delle squadre di A non Premium...ERCOLINO ha scritto:Quello è un comunicato stampa ,ma non sono mai state attuate quelle cose ad oggi
Infatti sinceramente ,a volte mi chiedo perchè la tengo ancora in evidenza sta discussione![]()
W LECCE & INTER ha scritto:perché dici questo Ercolino? Prevedi un futuro nero per Europa7? Eppure l'idea di investire sulla B per me non è malvagia e può garantire un buon ritorno di tifosi, in B ogni anno c'è sempre qualche piazza importante...diamogli ancora tempo per organizzarsi...e poi magari potrebbero ampliarsi acquisendo i diritti delle squadre di A non Premium...
Si ma:Maiky28 ha scritto:su fly da oggi sono partiti dal primo episodio:
super trambusto
stand up
seven show edizione 2007.
per ora è quello che è andato in onda dalle 18.
finalmente la programmazione varia![]()
ale89 ha scritto:Si ma:
Come cavolo stanno trasmettendo?
- In 16:9 e quindi le immagini risultano deformate
- In MPEG2 con soli 2 Mbps
- Oltre che essere già deformate le immagini a causa del 16:9 in più ci hanno aggiunte altre due bande nere sopra e sotto quindi risulta ancor di più deformato.
Bah...
robpat98 ha scritto:Vedi..per fare quello che dici tu( ampliare e prendersi le squadre di serie a non premium) ci vogliono SOLDI VERI... Che di stefano non ha....
fa la fine di telecalcio e' senza speranzaW LECCE & INTER ha scritto:perché dici questo Ercolino? Prevedi un futuro nero per Europa7? Eppure l'idea di investire sulla B per me non è malvagia e può garantire un buon ritorno di tifosi, in B ogni anno c'è sempre qualche piazza importante...diamogli ancora tempo per organizzarsi...e poi magari potrebbero ampliarsi acquisendo i diritti delle squadre di A non Premium...
e telecalcio....Alert ha scritto:Basta vedere la fine che ha fatto dhalia...
si la mia memoria fa le bizze comunque avevo dato fiducia sia a gioco calcio che a dhalia + mediaset premum che mi e' sparito tutto il segnale adesso mi affido solo al sat hihihihale89 ha scritto:Magari Gioco calcio?![]()
alemat61 ha scritto:si la mia memoria fa le bizze comunque avevo dato fiducia sia a gioco calcio che a dhalia + mediaset premium che mi e' sparito tutto il segnale adesso mi affido solo al sat hihihih