Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Ah bene... E M.Penice è stato spento anche lui? Ieri mi sembrava di si ma non ne sono sicuro...

se viene disattivata la fonte principale dubito che i TX trasmettano qualche segnale. a meno che qualche nuovo shift di satellite
 
Quindi se per Europa7 è GAME OVER, in caso di spegnimento definitivo il canale VHF 8 sarà libero per ospitare un futuro mux nazionale/locale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si da come sono a conoscenza io credo di si, anche se ho il presentimento che anche i suoi collegati mux locali siano in forte crisi economica, se noti infatti Tvr Voxson qui è spento ormai da settimane e ciò non fa sperare nulla di buono. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Si sono quindi verificati nuovamente gli spegnimenti di qualche mese fa ,saranno definitivi questa volta
 
Si ma chiedevo visto che Penice funzionava in maniera diversa... cioè tx acceso ma senza nessun contenuto all'interno del mux :)
Però per due-tre giorni della scorsa settimana il 28 era uguale al ch 8 di Valcava, in precedenza non sò perchè prima della "liberalizzazione" dell'antenna centralizzata non lo ricevevo
 
Al momento sono spenti anche da Monte Serra (Pisa) sul VHF 8. Io me ne sono accorto oggi, ma sinceramente non saprei da quando sono off da questa postazione; non da moltissimo, comunque.
 
Al 99% Europa7 è fuori dai giochi. Visto che molte zone sono off, posso dire che sono letteralmente alla frutta ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Anche qui in romagna (carpegna) OFF (trasmettitore spento=mancanza di RF) da 2 settimane circa come a Bologna da tempo, nè arriva più il Venda.
Attenzione, se manca la sorgente su sat però è ovvio che nessun rip abbia segnale....Ma prima di decretare il de profundis poniamo la domanda al rovescio: quali sono le zone ove vi sia un ripetitore acceso (pur senza contenuto)????
 
Indietro
Alto Basso