Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Rimini, appena provato sull'8 ma non ricevo segnale, quando in passato europa7 era accesa qualcosa ricevevo, antenna I banda vecchia.

Alcuni impianti forse non sono gestiti da remoto e devono essere riaccesi in postazione..
Lauro sempre spento.

Inviato dal mio SM-G900FD

Scusate, chiedevo un informazione. Nell'ipotesi che questo mux venga attivato sarà ricevibile esclusivamente col decoder di Europa 7 o con qualsiasi decoder in T2 ?

A questo punto mi chiedo perchè abbiano riacceso e che intenzione hanno.
Inoltre sono previste secondo voi anche nuove accensioni tipo ad esempio dalla postazione di M.Argentario? :eusa_think:

Sì, certo, parlavi però di operatore non nazionale

Rispiego: non avendo specificato nel bando nè lo standard di trasmissione nè il tipo di operatore (nazionale o locale) e visto che alla fine il ribasso è la cosa che conta... deduci tu per chi mi sembrava ritagliato su misura...
sicuramente non per cairo come scrivevano molti...

E se questa frequenza venisse usata solo per trasmettere la finale di Champions in 4K?
By Premium!

il venda almeno ieri mi risultava acceso ma con mux completamente vuoto cioè zero canali..sarà temporanea sta cosa

Comunque a europa7 manca un modello di impresa..cioè avrà schivato il fallimento ok riaccendono ma siamo alle solite i soldi anche solo per l'energia elettrica dei ripetitori non riescono a gudagnarseli da soli

Siamo un un periodo in cui le banche non prestano soldi facilmente anzi..il settore tv non è che se la passi beni..per cui resta il solito problema ok accendono e poi?? usando il T2 manco sono appetibili per affittare banda alla nuova bolla del momento ossia le televendite di arte contemporanea....tutti promettono di vendere capolavori che esploderanno di prezzo..quando in realtà manco a dirlo gli unici a gudagnarci è chi li vende

Discovery ha i contenuti e già fa tv su varie piattaforme e sono una realtà diversa..gli è bastato trovare banda trasmissiva e qualche lcn decente

Europa 7 non ha nulla..non ha i contenuti non ha una solidità economica per acquistarli (ammesso di poterli acquistare) e sopportare anni di bilanci in rosso necessari ad avviare una qualsiasi tipo di tv
Il problema è sempre il solito e manca come sempre la soluzione

se ci fossero contenuti interessanti in vhf tipo mux 5 rai HD e qualcosa di interessante su E7 (ma ne dubito) le vhf rispunterebbero sui pali..

Indietro
Alto Basso