• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Ma non vi è ancora chiaro lo scopo di tutta questa buffonata? No? Proprio nemmeno un minimo sospetto?
 
Sono 20 anni che si parla del nulla a riguardo... E soprattutto negli ultimi 10 da Europa7 HD in poi, è tutto un annuncio senza fine, basta!
 
Ma non vi è ancora chiaro lo scopo di tutta questa buffonata? No? Proprio nemmeno un minimo sospetto?

Lo so che è difficile che parta qualcosa, immagino che Di Stefano vorrebbe fare soldi basandosi sui suoi diritti legali (se fosse possibile, non so se ci siano ancora processi in corso per l'ex Europa 7) o vendendo mux (ma non l'ha mai fatto o preso in considerazione che io sappia, nemmeno negli ultimi anni in cui non credo che abbia guadagnato qualcosa dalla sua attività). Semplicemente sono interessato a come si evolve questa situazione :happy3:, allo stesso modo in cui sono incuriosito dal modello funzionante (pare) e in espansione di Gold TV e di Canale Italia, o dai pregi e dai difetti delle TV locali. Adesso aspetto di sapere cosa farà Di Stefano nella futura asta di assegnazione dei mezzi mux e nella successiva eventuale contrattazione fra assegnatari, come otterrà un mux intero oppure se opterà per "rottamare" (vale a dire vendere al miglior offerente) ciò che ha. Nel frattempo, perché non dare un'occhiata a Fly HD? :badgrin:

Riconfermandomi come "spammatore" di notizie da Digital-bitrate che spariranno fra pochi giorni: fra il pomeriggio del 28 e la sera di ieri Voxson HD è passato da 10 a poco più di 2 mbps e anche Multisala HD ha ridotto leggermente il bitrate! Ora il mux Europa 7 è più vuoto del mux La3.
 
Finché Travaglio e altri fenomeni gli credono...

Non credo che Di Stefano sopravviva economicamente perché un giornalista "ci crede". Un giornalista vero (e Travaglio lo è) si basa solo sui fatti, punto. Quindi, penso sia pacifico che la situazione di Europa 7 possa evolversi naturalmente, cioè: Di Stefano i soldi li ha per andare avanti? Questa è forse la domanda più importante, ovviamente a mio parere.
 
Siamo in Italia ed ho detto nulla, da quel di che ci sono sponsor e pubblicità da parte di Europa 7 HD, ma di fatto ed in pratica il vuoto ed assenza quasi assoluta. :5eek:
 
Non credo che Di Stefano sopravviva economicamente perché un giornalista "ci crede". Un giornalista vero (e Travaglio lo è) si basa solo sui fatti, punto. Quindi, penso sia pacifico che la situazione di Europa 7 possa evolversi naturalmente, cioè: Di Stefano i soldi li ha per andare avanti? Questa è forse la domanda più importante, ovviamente a mio parere.
È sopravvissuto finora solo.per gli enormi apoggi e regali ricevuti. Il resto sono chiacchiere e su Travaglio meglio tacere...
 
su Travaglio meglio tacere...

Ecco, appunto, evitiamo di parlare di persone che non c'entrano nulla con la questione di cui si parla, anche perché evidentemente non la pensiamo alla stessa maniera su cosa è un giornalista. Il tema vero è sapere quando e se finirà questa agonia infinita, se positivamente o no (naturalmente contando sul fatto che ci sono cose ben più importanti nella vita). Un saluto a tutti.
 
Finchè non gli revocano licenza e mux andrà avanti naturalmente!

ha tenuto accese le frequenze pochi mesi senza mai completare la rete poi da anni tutto spento... i diritti potrebbero decadere
Ma anche Retecapri non è perfettamente a posto...
 
Indietro
Alto Basso