Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

ZoroEntoni ha scritto:
cioè questi hanno aspettato 10 anni per fare SOLO canali a pagamento????
esatto... ci lamentavamo della quantità di contenuti senza qualità video... bene, eccoci serviti... Europa 7 HD, la qualità senza la quantità... ma si può ???

Ma se ci avete fatto caso nello tabella dove ci sono i prezzi c'è scritto 12 film hd + fly, oppure 15 film hd + fly ecc.... si nomina solo una emittente FLY.
Appunto sarà solo un canale e il resto è solo un vod video on demand, film che si scaricano su hard disk e ti creerà una playlist.
Che sola ...... alla fine è solo un abbonamento per un solo canale....
Altro che 8 otto canali Hd..... te credo che ci entrano in un mux...

Se il pacchetto mensile piu' costoso (quello E) prevede 28 film HD al mese, poi non sono cosi' tanti i diritti da acquistare (meno di 1 film al giorno)!

Da capire se oltre ai pacchetti poi c'e' anche un'offerta solo pay-per-view...

La smarcard e' interna e legata al decoder, quindi niente CAM...:eusa_think:

E nel decoder non c'e' nessun hard-disk!

ANDREA1P ha scritto:
Ma se ci avete fatto caso nello tabella dove ci sono i prezzi c'è scritto 12 film hd + fly, oppure 15 film hd + fly ecc.... si nomina solo una emittente FLY.
Appunto sarà solo un canale e il resto è solo un vod video on demand, film che si scaricano su hard disk e ti creerà una playlist.
hai ragione.
E bravo di Stefano.
A questo punto Mediaset premium potrebbe fare la stessa cosa col premium on demand.

ERCOLINO ha scritto:
Un film si può registrare in qualità HD ,anche se fisicamente non esiste il canale HD

La registrazione ovviamente non è in tempo reale ,ma on demand

ma se io collego via scart posso registrare ciò che voglio no?
perchè ovviamente le cose on demand dopo un pò scompaiono...
ma con il collegamento scart si elude il tutto,giusto?

ANDREA1P ha scritto:

Non solo, il loro decoder sarà chiuso simile al cessbox di sky ossia non ci puoi fare nulla se non vedere i loro programmi.

"Non avrete nessun problema di LCN" recita lo slogan, perchè i canali li imposteranno loro secondo una scaletta come fà sky.

ucci Ucci sento odore di sola :badgrin:

ANDREA1P ha scritto:

Ehehe :D

Maiky28 ha scritto:
ma se io collego via scart posso registrare ciò che voglio no?
perchè ovviamente le cose on demand dopo un pò scompaiono...
ma con il collegamento scart si elude il tutto,giusto?

Via scart puoi registrare mentre vedi il film

Escluderei qualunque ipotesi di Video-on-Demand (almeno con quel decoder):

sul telecomando mostrato nell'immagine non c'e' nessun tasto di play, avanzamento, pausa, stop, ecc.!

;)

ci stiamo tanto preoccupando dell'offerta ma nessuno parla della copertura, che qua rischia che va a finire come il mux4 della rai che lo vede l'1% della popolazione

snac ha scritto:
Non solo, il loro decoder sarà chiuso simile al cessbox di sky ossia non ci puoi fare nulla se non vedere i loro programmi.

"Non avrete nessun problema di LCN" recita lo slogan, perchè i canali li imposteranno loro secondo una scaletta come fà sky.

ucci Ucci sento odore di sola :badgrin:
perlomeno sky i canali del dtt li lascia impostare secondo lcn o manualmente,. il decoder di europa7 come farà a risolvere tutti i conflitti e doppioni, zona per zona?

Indietro
Alto Basso