PhOeNiX
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 3 Gennaio 2006
- Messaggi
- 2.548
1080p?supergenny ha scritto:si parla di trasmissioni a 1080p
compatibile con il dvb t hd normale tipo rai hd e canale 5 hd
per la codifica non si sa ancora niente


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1080p?supergenny ha scritto:si parla di trasmissioni a 1080p
compatibile con il dvb t hd normale tipo rai hd e canale 5 hd
per la codifica non si sa ancora niente
1080p a 25 frame per secondo sono identici al 1080i in termini di banda.PhOeNiX ha scritto:1080p?forse in 1080i
![]()
quoto in pieno...........dprato1 ha scritto:Ma mi spiegate chi spenderebbe 149 € in un periodo di crisi come questo per comprare un decoder che utilizza un sistema (il DVB-t2) che attualmente non è utilizzato da nessun altra emittentee poi spendere altri soldi per abbonarsi a una Paytv che sicuramente sarà di livello molto inferiore rispetto a MediasetPremium e Dahlia? ma questi di Europa TV si sono letteralmente impazziti. Secondo me volano troppo in alto che perchè la copertura, secondo me non sarà molto estesa.
*supergenny ha scritto:Arriva Europa 7: digitale terrestre in HD su standard DVB-T2È prevista per domani la presentazione del nuovo palinsesto di Europa 7, con ben 8 nuovi canali HD su DTT
Stampa*
Inizierà ufficialmente domani una nuova stagione, all'insegna della qualità, per la piattaforma digitale terrestre italiana. Come riportato dal sito ufficiale, Europa 7 avvierà nel corso della giornata di domani le proprie trasmissioni televisive su standard DVB-T2, evoluzione della piattaforma DVB-T tipica del nostro digitale terrestre. Per l'occasione, Europa 7 ha previsto ben 8 nuovi canali in pay-per-view in alta definizione 1080p: Prima Fila Family, Prima File Action, Sentimental, Classic, Stracult, Serie Crime, Serie Life e Fly. Come è facilmente intuibile dai nomi dei rispettivi canali, i contenuti spazieranno da film in prima visione a serie tv, eventi sportivi e documentari. Per poter visualizzare il palinsensto di Europa 7 sarà necessario però un nuovo decoder compatibile con lo standard DVB-T2: nessuna nuova TV sul mercato è compatibile con il nuovo standard mentre per ora l'unico decoder compatibile è il 7-Box HD, commercializzato dalla stessa Europa 7 e prodotto da Kaon Media.
C'è sempre qualcuno che acquista, anche in tempo di crisidprato1 ha scritto:Ma mi spiegate chi spenderebbe 149 € in un periodo di crisi come questo per comprare un decoder che utilizza un sistema (il DVB-t2) che attualmente non è utilizzato da nessun altra emittentee poi spendere altri soldi per abbonarsi a una Paytv che sicuramente sarà di livello molto inferiore rispetto a MediasetPremium e Dahlia? ma questi di Europa TV si sono letteralmente impazziti. Secondo me volano troppo in alto che perchè la copertura, secondo me non sarà molto estesa.
giovinco10 ha scritto:cambiando il tuner ai nostri dec, quelli per i quali è possibile, si potrà vedere il dvb-t2? Tipo il mio CT5000 HD combo plus?
Nicola47 ha scritto:Che sarebbe il tuner?
giovinco10 ha scritto:il sintonizzatore
Ma la loro offerta non mi sembra pay per view...Anzi, la pay per view loro la mettono a parte...piry83 ha scritto:Ragazzi cmnq l'unico modo per poter trasmettere tutta quella roba in termini di diritti è che facciano una pay-per-view e non una paytv forse quel tipo di diritti erano invenduti( forse solo fly non lo è); però certo che il pacchetto completo costa 39,90, più di mediaset, senza calcio è un suicidio e chi li spende apparte il decoder.
DTTutente ha scritto:Ma la loro offerta non mi sembra pay per view...Anzi, la pay per view loro la mettono a parte...![]()