Corry744 ha scritto:
Quindi in sintesi fino ad ora nessuno di noi ci crede al lancio entro il mese prossimo di Europa 7 HD, visto che non ci sono nè i requisiti e nè le condizioni per partire ora.
In realtà Luglio è cominciato solo da 8 ore e qualche minuto... potrebbe ancora partire traquillamente nei 29 giorni rimanenti.
Le condizioni (frequenze) ci sono e sono libere ed utilizzabili l'unico problema sono i cerotti che a Milano non saranno disponibili prima dello SO ma la frequenza in VHF è disponibile per definizione visto che è stata creata su misura e non è occupata da nessuno in nessun posto.
Per i requisiti (montare i ripetitori ed avere i diritti) spero sappiano quello che fanno, per montare qualche ripetitore nella zona di Milano e Roma in un intero mese di tempo (contando magari che ci stanno lavorando da Aprile) mi sembra fattibile.
Tra l'altro l'offerta non è cambiata è sempre quella i canali hard sono diventati 3 perchè qualcuno avrà fatto notare che 6 canali in HD di notte contemporanei non ci stanno o che semplicemente 180 film HARD su sei canali sono un film al giorno per canale al mese... un po' pochino per farci un palinsesto anche se limitato alle ore notturne.
Inoltr hanno specificato che si possono comprare i due pacchetti in accoppiata (E+F) ad un prezzo scontato ulteriormente, cosa che da quando avevano separato l'hard non si poteva più fare.
Per chi dice che le offerte cambiano ogni 2x3 sono spiacente di riferirgli che le offerte non sono cambiate sempre quelle sono, hanno ritoccato dei prezzi ma nulla di eclatante...
Più grave è che ancora non sappiano mettere una lista di quello di cui hanno i diritti... e non parlo di cose dubbie con cui sono magari ancora in piena trattativa... ma ad un mese dal lancio qualche cosa di sicuro dovresti averla in saccoccia se no vuol dire lavorare sul fumo.
D'altro canto effettivamente più che cambiare la lista dei film/serie TV ogni giorno per adattarla alle trattative è meglio che escano con una lista seria e ben definita quando è pronta a costo di farci penare ancora qualche giorno è a mio avviso un comportamento da azienda seria evitare di sbandierare ai 4 venti ogni minimo cambiamento.