Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

ROCKY89 ha scritto:
Colgo anch'io l'occasione per ringraziare l'utente brunodubai per tenerci sempre aggiornamenti sull'evoluzione di questa nuova pay tv, in attesa che venga attivato il segnale anche a torino...:D
Allora con me siamo in due ad aspettare l'attivazione a Torino.....
Chissa se il tecnico RaiWay è a conoscenza di qualche cosa......

Gentile cliente

L'accensione da monte eremo è prevista entro la prima metà del prossimo
dicembre salvo ritardi non dipendenti dalla nostra organizzazione

Cordiali saluti

E7

Torino ringrazia.....:D :D :D :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

A me hanno risposto che l'accensione di Europa 7 Ch E8 Vhf da Monte Argentario ci sarà nel mese di marzo 2011; è inutile ribadire per molti miei concittadini che il segnale sarà irradiato da lì (Provincia di Roma) come è indicato anche nella seguente pagina web:
http://www.europa7.it/index.php?option=com_content&view=article&id=118&Itemid=82
quindi mettersi con l'anima in pace e non disattivare l'antenna di III Banda Vhf verso l'Argentario. ;)

Ultima modifica:
dubbio.... :
il 7 box ha una presa scart + hdmi o due prese scart?
spero ne abbia almeno una altrimenti non si può nemmeno registrare su dvd rec, visto che dò x certo che via hdmi ci sia un blocco x le registrazioni purtroppo

Maiky28 ha scritto:
dubbio.... :
il 7 box ha una presa scart + hdmi o due prese scart?
spero ne abbia almeno una altrimenti non si può nemmeno registrare su dvd rec, visto che dò x certo che via hdmi ci sia un blocco x le registrazioni purtroppo
Sì, infatti dicono che puoi usare anche un vecchio TV

Bene ale89, almeno quella visto che il loro decoder non è al momento universale per gli altri servizi pay per view. ;)

Mi ricordo che c'è... perchè mi ricordo che il primo utente che aveva postato qui sul forum dopo l'acquisto del decoder aveva collegato sulla tv con una presa scart ;)

Comunque nelle caratteristiche del decoder ci dovrebbe essere scritto ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Però... che spreco! Vedere il DVB2 su scart! :5eek:

io lo collegherei anche in hdmi ovviamente ma intendo dire...
x registrare credo che rimanga solo la scart perchè di solito via hdmi non è tutto bloccato? magari x ora non lo bloccano ma in futuro...

Maiky28 ha scritto:
io lo collegherei anche in hdmi ovviamente ma intendo dire...
x registrare credo che rimanga solo la scart perchè di solito via hdmi non è tutto bloccato? magari x ora non lo bloccano ma in futuro...
il problema è che non c è nessun dvd rec, che abbia una presa hdmi in...

ah si? ero convinto che ce ne fossero... che cavolata.
quindi non c'è modo di registrare da cavo hdmi

Non ci sarà mai, non avrebbe senso implementare un codificatore H.264 (che è molto più complesso di un decodificatore) quando tutto viene trasmesso già compresso e quindi basta salvare il flusso così come viene ricevuto. Semplicemente in futuro i decoder saranno tutti PVR, tranne quelli blindati delle pay-tv.

rob7417 ha scritto:
il problema è che non c è nessun dvd rec, che abbia una presa hdmi in...

hai detto una ****ata :5eek: :5eek: :eusa_naughty: , caro rob7417, vatti ad informare meglio!!! Guarda che i dvd recorder con presa hdmi esistono già sul mercato e già dal un po' di tempo!! Vatti a controllare i nuovi modelli della samsung di dvd recorder... io ce ne ho uno da circa 1 anno!!!

Indietro
Alto Basso