Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

M. Daniele ha scritto:
Fly
Sentimental HD
Horror HD
Action HD
Classic HD
Family HD
PPV Movie 1
PPV Movie 2
PPV Movie 3
iLIKE.TV
Adult 1
Adult 2
Adult 3
PPV Adult 1
PPV Adult 2

di cui attivi

i primi due e ILIKETV

Sì, in pratica di esclusivo solo Fly (non in HD) e Sentimental (in HD).
Poi la notte ci sono 3 canali per adulti.
iLike.TV è lo stesso presente in chiaro anche sul satellite HotBird.

Maiky28 ha scritto:
di cui attivi

i primi due e ILIKETV

Ok.. quello che non mi è chiaro è se adesso sono diventati free oppure esistono ancora i pacchetti di abbonamento perché dal sito non si capisce un bel niente, anzi non funziona proprio! :eusa_think:

Anche la programmazione notturna a Luci rosse è sparita !!!!
Sigh alla fine dopo avere imparato a memoria le interviste di FLY , il decoder Kaon rimane un bell'oggetto , peccato !

Scusate ma questa non l'ho capita...

Tar Lazio: a Europa 7 spettano altre frequenze tv

Il Ministero dello sviluppo economico deve mettere a disposizione entro 30 giorni le frequenze libere sul Monte Penice (una delle postazioni più importanti per la copertura del digitale terrestre in Lombardia) per Europa 7. Lo ha deciso mercoledì scorso il Tar del Lazio in via cautelativa, rimandando poi all’udienza di merito la decisione sul resto delle frequenze che la pay-tv di Francesco Di Stefano avrebbe docuto ricevere già nel 2010, e che richiede con mille ricorsi e battaglie da più di dieci anni....

Continua qui: Tv Digital Divide

... Tra i siti mancanti all’appello c’è anche quello importantissimo di Monte Penice in Lombardia, che può irradiare il segnale verso un catino di 11 milioni di telespettatori. :5eek: :5eek:

Ma se M.Penice è acceso da mesi... Bah :eusa_wall: :eusa_wall:

ale89 ha scritto:
Scusate ma questa non l'ho capita...

Tar Lazio: a Europa 7 spettano altre frequenze tv

Il Ministero dello sviluppo economico deve mettere a disposizione entro 30 giorni le frequenze libere sul Monte Penice (una delle postazioni più importanti per la copertura del digitale terrestre in Lombardia) per Europa 7. Lo ha deciso mercoledì scorso il Tar del Lazio in via cautelativa, rimandando poi all’udienza di merito la decisione sul resto delle frequenze che la pay-tv di Francesco Di Stefano avrebbe docuto ricevere già nel 2010, e che richiede con mille ricorsi e battaglie da più di dieci anni....

Continua qui: Tv Digital Divide

... Tra i siti mancanti all’appello c’è anche quello importantissimo di Monte Penice in Lombardia, che può irradiare il segnale verso un catino di 11 milioni di telespettatori. :5eek: :5eek:

Ma se M.Penice è acceso da mesi... Bah :eusa_wall: :eusa_wall:
E' acceso lo 08, non il 69

giusto cosi,bene.
e ora vediamo cosa fanno nell'asta low cost,se la faranno

Maiky28 ha scritto:
giusto cosi,bene.
e ora vediamo cosa fanno nell'asta low cost,se la faranno
Per Europa7 potrebbe essere l'occasione per rendersi visibili anche in DVB-T con il loro canale canale principale e free...

che è quello che vogliono fare credo, spero ci sia veramente l opportunità :) tanto ci sono frequenze x tutti :D

Maiky28 ha scritto:
che è quello che vogliono fare credo, spero ci sia veramente l opportunità :) tanto ci sono frequenze x tutti :D
Perchè che vogliono fare ???????? A me pare niente.
Per quello che hanno fatto fino ad ora e per quello che stanno trasmettendo la frequenza gliela devono togliere e non dargliene un'altra.....
Fino ad oggi hanno tenuta occupata una frequenza per trasmettere il nulla.... ma diamola a chi vuole fare veramente televisione.

Otg Tv ha scritto:
E' acceso lo 08, non il 69
Ma che senso ha oggi autorizzare il 69 se poi entro dicembre deve di nuovo essere spento?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Questa è una domanda che mi ponevo da parecchio, ma i famosi cerotti di Europa7 dovranno essere mantenuti anche dopo il 2012, e quindi le frequenze disponibili per i mux locali in grandi siti come il Faito o Torino Eremo saranno 17 e non 18?

Boh, io non ci trovo nulla di strano: se si firma un accordo tra le parti poi và rispettato. Ricordo che era pure in rete, a firma del ministero e di E7. Faceva comodo allora farlo sottoscrivere a E7 per far chiudere il contenzioso, però poi non si può certo pretendere che si faccia finta di essersi dimenticati e ciao a tutti. I cerotti andavano comunque assegnati, poi per quelli che capitavano in banda 61-69 la cosa sarebbe andata avanti come per le locali. Rilascio volontario su risarcimento o graduatoria su copertura e ascolti. Così invece si è creato il solito caos, evidentemente al ministero pensano che facendo finta che un problema non esista, lo stesso scompaia da solo. Bel comportamento, da str...uzzi!

anassimenes ha scritto:
Ma che senso ha oggi autorizzare il 69 se poi entro dicembre deve di nuovo essere spento?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Questa è una domanda che mi ponevo da parecchio, ma i famosi cerotti di Europa7 dovranno essere mantenuti anche dopo il 2012, e quindi le frequenze disponibili per i mux locali in grandi siti come il Faito o Torino Eremo saranno 17 e non 18?
Che poi accendere quella frequenza non ha senso sia perchè a breve sarà tolta sia perchè il 69 in lombardia è occupata da più bleah e nel piemonte orientale da una tv locale anche se da mesi ha spento... :)

ale89 ha scritto:
Che poi accendere quella frequenza non ha senso sia perchè a breve sarà tolta sia perchè il 69 in lombardia è occupata da più bleah e nel piemonte orientale da una tv locale anche se da mesi ha spento... :)
vedrai che l MSE gli assegnerà una frequenza dell ex beauty contest,senza far nessuna asta low cost, cosi è contento il TAR, Di Stefano, l UE ecc ecc

ANDREA1P ha scritto:
Perchè che vogliono fare ???????? A me pare niente.
Per quello che hanno fatto fino ad ora e per quello che stanno trasmettendo la frequenza gliela devono togliere e non dargliene un'altra.....
Fino ad oggi hanno tenuta occupata una frequenza per trasmettere il nulla.... ma diamola a chi vuole fare veramente televisione.

x l ennesima volta.... stanno aspettando questa,come altre frequenze.
non aveva senso partire prima

anassimenes ha scritto:
Ma che senso ha oggi autorizzare il 69 se poi entro dicembre deve di nuovo essere spento?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
forse andando comunque di fatto dove gli spetta, dopo hanno la possibilità di entrare in qualche giro risarcitorio per dover abbandonare quella frequenza?

o comunque anche se non fosse così, non mi sorprenderei che ci fosse l'ennesimo tentativo di buttarla lo stesso in carte bollate per l'ingiustizia ricevuta...

quando si parla di tentativi di monetizzare, più o meno logici e credibili, ad Europa 7 ci sentono fin troppo bene, visto che è l'unica cosa concreta che sono riusciti a fare in questi anni, tra cui le sparate economiche risarcitorie senza senso richieste all'Italia andando alla CE...

Una curiosità ma nelle zone dove ancora non ha attivato il suo mux ma è comunque prevista a breve l'attivazione ad es: Monte Argentario CH E8 VHF che succederà attiverà comunque sempre il suo mux anche su quella frequenza? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Una curiosità ma nelle zone dove ancora non ha attivato il suo mux ma è comunque prevista a breve l'attivazione ad es: Monte Argentario CH E8 VHF che succederà attiverà comunque sempre il suo mux anche su quella frequenza? :eusa_think:
certo, sull 8 deve accendere, quella frequenza gli è stata assegnata...le altre frequenze gli sono state date poiche con una frequenza vhf non copri l intero territorio, ed ecco che escono anche i cosidetti cerotti, cioè quelle frequenze che integrano la copertura.

Grazie per la risposta "rob7417", quindi queste nuove frequenze mi sembra di capire che saranno assegnate in quelle aree dove il mux Europa 7 HD non aveva ottenuto una sua frequenza, giusto? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso