Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

@ale89

Quanti canali sono attivi del Mux di Europa7?

Tu hai il decoder di Europa7?

Io sto provando un decoder DVB-T2 ,ne ha memorizzati 3

Horror (LCN 853) Schermo nero
Sentimental (LCN 418)
Fly (LCN 417)

@ale89

Quanti canali sono attivi del Mux di Europa7?

Tu hai il decoder di Europa7?

Io sto provando un decoder DVB-T2 ,ne ha memorizzati 3

Horror (LCN 853) Schermo nero
Sentimental (LCN 418)
Fly (LCN 417)
No, non ho il decoder europa7. Ma una chievatta usb DVB-T2. Molto probabilmente quel decoder sintonizza solamente i canali "attivi" e non quelli inattivi che non hanno ne pid video ne pid audio attivi.
Come detto da ZWOBOT tutti gli altri canali ci sono ma appunto inattivi (dati) ;)

Ha capito di cosa si trattava ,strano che gli altri due li abbia messi correttamente :laughing7:

be forse i vostri decoder fanno cosi...Io col tv samsung T2 lo memorizzo correttamente... Aspettiamo un altro po per le novità.. :D

su fly in effetti c'è in onda solo il logo e su sentimental le strisce di cui parli sono un monoscopio

tra poco vediamo :D

piccola finestra : FLY si vedrà meglio ;D

Ultima modifica:
Mah, oggi ho comprato un tv della Sharp che è anche T2 e mi ha memorizzato tutti i canali di Europa 7. Ma che stanno facendo? Fly è nero, su un altro ci sono le bande colorate e tutti gli altri sono neri... Come pensano di fare audience questi?

Ciao Stefano83, vedrai che una soluzione per risolvere i loro problemi di audience, prima o poi Europa 7 HD la troverà. :icon_rolleyes:

Ciao Stefano83, vedrai che una soluzione per risolvere i loro problemi di audience, prima o poi Europa 7 HD la troverà. :icon_rolleyes:

L'unica soluzione sarebbe trasmettere in DVB-T1 :D ma ormai che ha scelto il modo di emissione in DVB-T2 molti utenti ne sono scoperti di questo multiplex...

Indietro
Alto Basso