Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

per il momento c'è un film su sentimental e su fly c'è la vecchia programmazione senza logo_Ovvio non nascondervi che stanno testando alcune cose..
Allora..ENTRO la fine dell'anno avrete i nuovi canali ovviamente ANCHE in chiaro..
Adesso non parlo piu..Ho il fucile spianato difronte :D

Ultima modifica:
su fly a occhio anzichè essersi alzato il bitrate sembra piu basso

No bitrate sempre uguale. Il logo su fly ora c'è. Noto due bande nere verticali... C'erano già prima? Oppure hanno iniziato a usare una specie di 14:9?
Su sentimental tanto per cambiare il solito film :D

No bitrate sempre uguale. Il logo su fly ora c'è. Noto due bande nere verticali... C'erano già prima? Oppure hanno iniziato a usare una specie di 14:9?
Su sentimental tanto per cambiare il solito film :D

c'erano già prima ;)

si li hanno rimessi nuovamente..stanno testando la rete..Come ripeto avremo nuovi contenuti..Aspettiamo con fiducia

Fly l'altro ieri non trasmetteva la solita programmazione ed era in fase di test con un monoscopio bicolore (nero con cerchio grande bianco)

Lasciamoli lavorare

E' interesnte notare dato che qua arrivano sia i segnali di Udine che di Monte Venda, IN VHF come intenderanno in futuro regolarsi. Io un'idea già ce l'ho, ma visto che in T2 la Croazia già da un anno è già pienamente operativa su un determinato canale, in T2, magari umilmente se qualcuno andasse a guardare quello che succede e di come hanno fatto, tutto il resto vien da se....
Mi sembra di essere tornati ai tempi del PAL/BN quando CapoDIstria ha trasmesso a colori....
I tempi cambiano ma la sostanza resta sempre quella ....

Centro Europa 7 in difficoltà
Per la società di Di Stefano 4,4 milioni di perdite e debiti per 34,2 milioni nel 2011
È stata ammessa alla procedura di concordato preventivo
Fonte Italia Oggi

Quoto... Poi si attaccheranno alle solite cose come "scusa"...
mi sa che si sono già attaccati....www.italiaoggi.it :laughing7::laughing7::laughing7:
Non gettiamo la spugna. Ma 14 anni di battaglie si sentono tutti
Personalmente dispiace un po' che un editore di questo livello (ma solo sulla carta...) sia costretto a chiudere: ma ha fatto una certa scelta e per questa non può incolpare altri.
Se aveva contenuti e nuove idee sarebbe bastato un solo canale (in T1) per dare filo da torcere agli altri, ma così....

Purtroppo secondo me Europa 7 si trova oggi a rischio di fallimento per pianificazione errata, se avesse iniziato a trasmettere in T1 ed avesse ampliato ovunque la copertura in Italia, oggi secondo me non staremmo a parlare di fallimento o presunto tale; comunque secondo me ancora non è detto che fallisca nonostante sia in grande difficoltà può essere anche che possa uscire da tale rischio ma dovrebbe ampliare copertura ed offrire nuovi contenuti di trasmissione epubblicizzare il tutto a livello nazionale. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso