Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Difficile da gestire. Mancano le postazioni etx
inviato da un Samsung S4
Si sono accontentati dello 08... si facevano dare un canale vero e vendevano la rete alla prima difficoltà. Tanto fare tv senza contenuti (a parte la serie b) è impensabile
inviato da un Samsung S4
Appunto, quindi è un problema loro! Quindi se volevano anche in dvb-t1 potevano farla partire questa E7. Poi appena possibile (quando qualcuno iniziava a trasmettere in T2 dei big) ecco che potevano fare il passaggio al T2 e migliorare notevolmente la copertura grazie al T2.
Ma possibile che si debbano mettere sempre in discussione gli stessi 2 concetti, spiegati mille volte?
-EUROPA7 NON HA ABBONATI E NON LI HA MAI AVUTI in quanto non è mai partita alcuna campagna di abbonamenti. L'acquisto del decoder comportava la ricezione dei canali per 1 anno, stop.
-In VHF le distanze coperte spesso superano i 200 km, la SFN IN T1 PERMETTE DI SINCRONIZZARE TRASMETTITORI ENTRO 67 km. Quindi NON E' POSSIBILE FARE UNA RETE NAZIONALE IN T1 CON UNA SOLA FREQUENZA VHF.
Scrivetevele queste cose, fatevi un appunto, segnatevelo nel calendario, scrivetevelo sulle mani, non se ne può più di rileggere sempre le solite cose da anni!
Ok se è stato "obbligato" allora le cose cambiano... A questo punto inutile discutere su dvb-t o dvb-t2. Se sono stati obbligati tutto cambia.
Hanno fatto così bene che abbiamo visto in che condizioni sono ora... Vabbè... ognuno rimane della sua ideaLa situazione è sotto l'occhio di tutti
![]()
![]()
Stando al post di elettt, c'è poco da rimanere della propria idea. Se tecnicamente non era fattibile (per la frequenza che si son fatti dare), non ha senso continuare a credere che avrebbero fatto meglio a partire in T1![]()