Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Sarebbe il paradosso dei paradossi, direi una comica
Di stefano è un personaggio senza arte ne parte.
Se mediaset ha abusato della sua posizione dominante con favori politici, leggi violate ed eluse
di stefano era un personaggio con nessuna credibilità e solidità finanziaria per mettere su un qualcosa di serio.

Ah ok. Ricordavo che non molto tempo fa era stato detto che chi gestisce il Mux e i contenuti erano due società diverse (o una cosa simile).
E quindi era fallita chi dava i contenuti ma non chi aveva il Mux (o una cosa simile).

Non ricordo bene :)

Intanto pare, di apprendere tramite "L'Italia in digitale" che ora anche la versione tv dell'emittente Radio Montecarlo abbia iniziato a trasmettere sempre in T2 dal mux in questione...strana coincidenza vero?

A questo punto speriamo che nel giro di pochi giorni venga acceso interamente la rete, dubito che emittenti del calibro di Radio 105 e Radio Montecarlo mettano in piedi trasmissioni tv ed in alta definizione solo per una limitata zona del Lazio.
Speriamo bene, avere due canali musicali in più e per di più in hd non sarebbe di certo una cosa malvagia!

E chissà che oltre a riaccendere tutti gli impianti non partano prestissimo con nuovi ampliamenti ed attivazioni in tutta Italia.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Sotto sotto qualcosa in tutto cio non mi quadra vedremo ma se fosse non piu di stefano a gestire il mux ????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io personalmente me lo auguro, così come mi auguro che il sistema di trasmissione resti il dvb-t2 almeno così ci si inzia a dare una mossa anche in queso senso, non possiamo sempre essere l'ultima ruota del carro.

visti i precedenti, meglio evitare voli pindarici, piuttosto sarebbe meglio che queste 2 belle novità editoriali andassero sul mux di Cairo, piuttosto che restare confinate in un mux problematico come questo

Su Milano 08 da valcava spento e 28 da penice pure

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male a Monte Venda dovevano quella volta rimettere apposto la parabola del TP :)
Ed inoltre convicere più di 1/2 Nord-Est a rimettere le VHF sui tetti, anche per quanto riguarda altro che prima o poi arriverà. (sempre con molta calma).

Ragazzi appena rientro a casa controllo se nella mia zona,Pescara,arriva o meno qualcosa dalla Majella,anche se presumo che non ci siano differenze dal resto d'Italia.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso