Discussioni sul posizionamento di BBC Knowledge e Discovery World

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti da qualche giorno oltre a boing è presente anche un altro canale chiamato BOING TEST ma che trasmette le stesse cose di boing, pero' non ricordo il mux, e stamattina guardando la tv, ho visto lo spot di boing e che diceva di fare la sintonizzazione dei canali.

Si però non rimarrà solo sul Mux Mediaset 6 anche perchè ha una copertura ridicola quel mux e non è stato ancora assegnato ufficialmente ;)

raga dimenticate che la5 e mediaset extra sono sul timb 1 nazionali per questioni di introiti pubblicitari quindi bho non saprei...

ale89 ha scritto:
Si però non rimarrà solo sul Mux Mediaset 6 anche perchè ha una copertura ridicola quel mux e non è stato ancora assegnato ufficialmente ;)
Penso che dal 22 ne sapremo di più.

ale89 ha scritto:

Ci saranno un bel Po di novità.
A proposito ma Mediaset ha abbandonato l'idea di cambiare di posizionamento uno dei mux solo presente in aree swich off col mux Mediaset 3 dvb-h come si ipotizzava in passato?

Nicola47 ha scritto:
Ci saranno un bel Po di novità.
A proposito ma Mediaset ha abbandonato l'idea di cambiare di posizionamento uno dei mux solo presente in aree swich off col mux Mediaset 3 dvb-h come si ipotizzava in passato?
Piu che abbandonato l'idea c'è da vedere se si poteva... non si è piu saputo nulla

ale89 ha scritto:
Piu che abbandonato l'idea c'è da vedere se si poteva... non si è piu saputo nulla

Magari lo faranno quando non troveranno dove poter mettere subito ulteriori canali.

per quello direi che aspetteranno il beauty contest, vedranno se confermano il mux mediaset 6 e, secondo me, se viene confermato creeranno una società fantoccio gli vendono il mux mediaset 3 e mediaset ha 6 mux dvb-t

alessandro21 ha scritto:
per quello direi che aspetteranno il beauty contest, vedranno se confermano il mux mediaset 6 e, secondo me, se viene confermato creeranno una società fantoccio gli vendono il mux mediaset 3 e mediaset ha 6 mux dvb-t

Tu mi leggi nel pensiero.
Ci avevo pensato anche io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso