Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Il pranzo è servito è stato trasmesso due anni fa col servizio c5plus, possibile che non facciano più niente?

si , l'ho visto anch'io.... ma non era l'originale... che è solo quello con Corrado e Vittorio Marsiglia.... quello era con Lippi !!!:D :D :D

ueh .... ora mi fai sorgere un dubbio .... bah comunque era Costanzo :D :D :D che comunque era il protagonista di entrambi.;)

stefio ha scritto:
ueh .... ora mi fai sorgere un dubbio .... bah comunque era Costanzo :D :D :D che comunque era il protagonista di entrambi.;)

Confermo Orazio!!:D

Beh comunque sia, sempre di un poeta latino si tratta! :lol:

LorenzX ha scritto:
Allora a me sembrerà bellissimo! :D Non è vero Awana? :D :D

E come no!Io sono cresciuto a pane e Fininvest.Quando c'era Happy purtroppo mi sono perso parecchie cose perche' non ero ancora abbonato.Sono riuscito a registrare "Help", "Zig Zag", "Drive in" e i varieta' di Vianello e Mondaini.Mi rifaro' sicuramente con Bis

Per LorenzX: ti ho inviato un messaggio privato

Ultima modifica:
Oggi pomeriggio su Rete 4 ho trovato Ieri e Oggi in TV special subito dopo il TG4. Sn riuscito a vedere sl un estratto di Help, ma ho visto sulla guida di Sorrisi & Canzoni ke fa ogni giorno a quell'ora (oltre al sabato notte alle 2,30).
Almeno è meglio di niente, nn trovate? :D

Mai BIS come sarà inserito? E' in realtà.....................?

Cari amici, Vi chiedo ma BIS come sarà inserito visto anche il poco spazio che c'è nei tre Mux di Mediaset? E' per caso in realtà il canale MDS Test?
Siamo a giugno quindi se entro i primi 6 mesi dovrebbe essere attivato ormai penso che a giorni dovremmoesserci giusto?

Attendo Vostre risposte e soprattutto spiegatemi se MDS Test è in realtà BIS.

Ciao amici.

aspetto impaziente la partenza del canale per comprarmi la chiavetta digitale terrestre sul portatile e registrare a go go qualsiasi cosa,tutto cio' anni 80-90 e' storia pura,che parta pure il conto alla rovescia,spero che duri poco questo intervallo di tempo!:D

Baciccio90 ha scritto:
Oggi pomeriggio su Rete 4 ho trovato Ieri e Oggi in TV special subito dopo il TG4. Sn riuscito a vedere sl un estratto di Help, ma ho visto sulla guida di Sorrisi & Canzoni ke fa ogni giorno a quell'ora (oltre al sabato notte alle 2,30).
Almeno è meglio di niente, nn trovate? :D

nella versione notturna del sabato , stanno ritrasmettendo il meglio del mitico Popcorn..
che bellissimo salto nel passato !

Aspetto Bis con grande trepidazione..

Ultima modifica:
Ma BIS prenderà il posto di MDS TEST?

Ok amici, ho una curiosità o meglio una domnda da chiderVi ma BIS prenderà pre caso il posto dell'inutile MDS Test oppure no? Anche perchè se non prendesse posto ci troveremmo con un segnale troppo compresso già ci sono troppi Canali all'interno di questi Mux mediaset che ne dite?

Attendo Vostra risposta.
Ciao amici.

Si, dovrebbe prendere proprio quel posto lì. :)

L' osservazione che fai sulla qualità scarsa dovuta al poco spazio sul mux per ogni canale è corretta, spazio ormai non ce n'è proprio, a questo punto le opzioni sono semplici e sono due, una è quella di vedere Bis oscurato quando ci sono le partite ma con qualità (si spera) decente, visto che di solito il mux 1 è tra i meno occupati, l' altra opzione è quella di vederlo su un altro mux di continuo ma con qualità veramente bassa.

Indietro
Alto Basso