Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova grafica (finalmente) per il TG2 LIS. Ovviamente c'è anche la sigla apposita con il nome dell'edizione
E finalmente hanno messo il logo della stessa grandezza delle altre edizioni. Fino a ieri durante l'edizione LIS era gigantesco.Nuova grafica (finalmente) per il TG2 LIS. Ovviamente c'è anche la sigla apposita con il nome dell'edizione
Bene la dimensione del logo, quel quadratone sproporzionato usato fino a ieri era veramente osceno! Comunque io avrei messo lo sfondo (durante la grafica a doppia finestra) leggermente in movimento, non statico com'è.E finalmente hanno messo il logo della stessa grandezza delle altre edizioni. Fino a ieri durante l'edizione LIS era gigantesco.
Durante il meteo e tg2 weekend il logo in sovrimpressione è rimasto invariato (sono dettagli).
Era così anche ieri sera?Anticipazioni del Tg2 con il vecchio sottofondo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eh non lo so, non le ho seguite. Infatti mi è sorto il dubbio se si è trattato di un errore o se hanno scelto di fare come il Tg1, che fa le anticipazioni con il sottofondo pre-2014Era così anche ieri sera?
La Rai non si smentisce mai. Figuratevi se vanno a cambiare le sigle delle rubriche, troppa fatica. E non dite che mancano i soldi perchè li buttano già via per cose che neanche utilizzano (vedi il presepe laico).Anticipazioni del Tg2 con il vecchio sottofondo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Per un compenso simile gli avrei fatto un set grafico completo (e migliore) e non scherzo. Davvero non riesco a capire perché se aggiornano delle sigle tutto il resto lo lasciano al caso, così dimostrano mancanza di professionalità, significa che le grafiche nuove le hanno fatte tanto perché gli avanzavanoLa Rai non si smentisce mai. Figuratevi se vanno a cambiare le sigle delle rubriche, troppa fatica. E non dite che mancano i soldi perchè li buttano già via per cose che neanche utilizzano (vedi il presepe laico).
Anche perché non è stata detta una parola una sul restyling, in conduzione intendo. Come se fosse tutto normale.Per un compenso simile gli avrei fatto un set grafico completo (e migliore) e non scherzo. Davvero non riesco a capire perché se aggiornano delle sigle tutto il resto lo lasciano al caso, così dimostrano mancanza di professionalità, significa che le grafiche nuove le hanno fatte tanto perché gli avanzavano
Non l'hanno fatto perché avevano poco da dire.Anche perché non è stata detta una parola una sul restyling, in conduzione intendo. Come se fosse tutto normale.
Ahahah tranquillo, comprendo la delusione!Non l'hanno fatto perché avevano poco da dire.
"Come vedete da oggi nuova sigla, tutta uguale, e anche un nuovo stud.. ah no niente, siamo ancora in questa stanza azzurra, però abbiamo una grafica innovativa eh sisi ve lo giuro" (scusate l'ironia, sono solo un po' deluso)
Almeno al TG3 l'avevano detto...Non l'hanno fatto perché avevano poco da dire.
"Come vedete da oggi nuova sigla, tutta uguale, e anche un nuovo stud.. ah no niente, siamo ancora in questa stanza azzurra, però abbiamo una grafica innovativa eh sisi ve lo giuro" (scusate l'ironia, sono solo un po' deluso)
Per quanto riguarda Rainews24Perchè non rinnovano il TG1 che me lo ricordo invariato da tantissimi anni, e anche Rai News 24 a livello di loghi, grafiche e sigle/musiche?
Per febbraio o marzo "ce la faremooo"?Per quanto riguarda Rainews24
https://twitter.com/doctor_tommi/status/1328486616558657539?s=20
Per febbraio o marzo "ce la faremooo"?
Secondo me sono più importanti le notizie che danno dell'aspetto grafico dello studio, basta che non sia proprio bruttissimo anche se non lo cambiano spesso non è importante.Perchè non rinnovano il TG1 che me lo ricordo invariato da tantissimi anni, e anche Rai News 24 a livello di loghi, grafiche e sigle/musiche?