Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

per la verità degli altri due canali (presumo tu parli delle versioni HD di rai2 e rai3) c'è eccome l'ombra, ed è bella grande, copre tutta Italia

Parlo di versione terrestre, prendo tutti i canali del DTT, non vedo perchè dovrei attrezzarmi di parabola e decoder (con ulteriore telecomando) per soli 2 canali che, oltretutto, dovrebbero già essere attivi.

Per quanto riguarda la copertura satellitare, il satellite Hotbird copre tutta Europa e quindi anche gli italiani all'Estero possono vedere Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD... mentre per quanto riguarda la copertura terrestre, al momento in tutta Italia vi sono attivi solo 4 impianti... :)

Questo dicevo io!!

E figurati se con i tagli previsti metteranno in piano qualcosa... :icon_rolleyes:

Speriamo bene, va.

Sempre riguardo al tg3... Qualcuno sa se dal nuovo studio andranno in onda solo i tg o anche liena notte?

E la rubrica "Fuori tg" continuerà ad essere trasmessa dallo studio attuale o cambierà sede anche quella?

Che destinazione è prevista per l'attuale studio del tg3?

Sempre riguardo al tg3... Qualcuno sa se dal nuovo studio andranno in onda solo i tg o anche liena notte?

E la rubrica "Fuori tg" continuerà ad essere trasmessa dallo studio attuale o cambierà sede anche quella?

Domande tutte interessanti, soprattutto l'ultima :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ma il nuovo tg3 debutterà mercoledì 21 maggio alle ore 19???

Una pagina fa l'insider ha detto che stanno decidendo se partire il 21 o il 25. In ogni caso è questione di pochissimi giorni.

probabilmente piano piano piano aggiorneranno tutti gli studi come è successo per il tg2.

io spero che il nuovo tg3 debutti il 21...

lo so che la differenza rispetto al 25 è di pochi giorni..ma sono stufo di aspettare

Si è deciso di andare per domenica 25 maggio, con l'edizione delle 19 e credo gli speciali per le elezioni a seguire.

Una partenza con il botto! :D

Inizialmente si parlava del 21, ma i vertici han deciso così.

Si è deciso di andare per domenica 25 maggio, con l'edizione delle 19 e credo gli speciali per le elezioni a seguire.

Una partenza con il botto! :D

Inizialmente si parlava del 21, ma i vertici han deciso così.

Ma uffaaaaaaaaaaaaa :doubt:
Ma il logo si può vedere intanto? :D
O anche una fotina dello studio :D :D

Quindi il nuovo tg3 domenica 25 alle 19. Per il tg1, sempre al 10 giugno circa?

Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk.

probabilmente piano piano piano aggiorneranno tutti gli studi come è successo per il tg2.
Piano piano? Mi sembra di ricordare che con la conversione "principale" siano stati convertiti anche gli speciali... almeno come formato video, poi non so se hanno cambiato le scenografie e quant'altro...
Ma ogni tg quanti studi ha? xD

Piano piano? Mi sembra di ricordare che con la conversione "principale" siano stati convertiti anche gli speciali... almeno come formato video, poi non so se hanno cambiato le scenografie e quant'altro...
Ma ogni tg quanti studi ha? xD

io parlavo come studi. come formato sono passati subito tutti al 16:9... anche se non HD

Se domenica 25 alle 19 partirà il nuovo tg3, mi aspetto che da quel giorno in poi gli speciali e le edizioni delle 14.20 e 19 andranno in onda dal nuovo studio....invece per l'edizione delle 12 (da Milano) lo studio sarà sempre quello attuale?

Chiedo, gentilmente, se qualche utente molto generoso potrà postare delle foto del nuovo studio del tg3 e magari anche dei bei video! :)

Se domenica 25 alle 19 partirà il nuovo tg3, mi aspetto che da quel giorno in poi gli speciali e le edizioni delle 14.20 e 19 andranno in onda dal nuovo studio....invece per l'edizione delle 12 (da Milano) lo studio sarà sempre quello attuale?

Chiedo, gentilmente, se qualche utente molto generoso potrà postare delle foto del nuovo studio del tg3 e magari anche dei bei video! :)

io registrerò l'edizione delle 19 del 25 Maggio :)

Indietro
Alto Basso