Chromakey2004
Digital-Forum Junior Plus
Non si evince nulla, semplicemente la frase è incomprensibile (deficienza mia, ovviamente)
Sono andato a ripescare l'evento in questione (magari dare qualche riferimento in più non sarebbe male, non abbiamo tutti una mega memoria).
Se vai a rivedere meglio di nuovo, noterai che non ho scritto "è solo sezione TV", ma che questo thread è all'interno della sezione TV (dato che fino a prova contraria "DTT - Discussioni generiche" a me sta indicare la TV).
Comunque, non serve fare la vittima, basta essere un po' più chiari sin dall'inizio (nel caso di luglio bastava dire l'edizione di Radio 1 delle XX.XX), in modo da non prendersela se una persona in modo del tutto innocente chiede chiarimenti.
Vero, ma intendevo scrivere qui per far capire bene le mie intenzioni che erano tutt'altro che intimidatorie, ma solo per capire meglio le questioni (se sono risultato tale, chiedo scusa agli interessati. Quante volte sono stato io la vittima inutilmente solo perché avevo posto delle domande).
Non ho mai scritto "solo TV".
Sono d'accordo, quella discussione è nella sezione Radio ed è perfetta, a mio parere.
1) Hai ragione ("AndreG97").
2) Non sapevo nulla di questa discussione radiofonica. Non accedo moltissimo a questo forum.
Abbiate pazienza, anche soprattutto per come vi ho risposto. Buon proseguimento e buona serata.