mattr
Digital-Forum Gold Master
Sì sì infatti temevo si riferissero a quello con "veste visiva" nel comunicato anche se mi sembrava alquanto stranoSi credo che pian piano adegueranno tutto come sta scritto, d’altronde!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì sì infatti temevo si riferissero a quello con "veste visiva" nel comunicato anche se mi sembrava alquanto stranoSi credo che pian piano adegueranno tutto come sta scritto, d’altronde!
Argomentazioni che avresti potuto riunire in un unico post, almeno(senza offesa eh).Credo di no sai? Erano argomentazioni differenti, ma tutte valide.
Alla fine avevo ragione io...Quindi hanno cambiato solo la sigla. Le grafiche e gli studi a gennaio. Hanno fatto come Rai News 24 nel 2022 (Sigle ad aprile e studio/grafiche a settembre)
Le immagini dei ledwall in studio andavano uniformate con quelle della sigla, la stessa cosa per i sottopancia e l’orario in alto, lo sfondo del touch screen.Le sigle di Buongiorno Italia e Buongiorno Regione mi piacciono molto, ma almeno le immagini di sfondo in studio andavano cambiate dai. E anche quei sottopancia arancioni con BGR non ci azzeccano più nulla.
I lavori fatti a metà purtroppo rendono poco, ma complimenti alla Rai di Napoli per la sigla
![]()
Edizione del 22/09/2025 - 07:40 - Buongiorno Regione Toscana
Buongiorno Regione Toscana. Le ultime notizie della regione Toscana aggiornate in tempo reale. - Edizione del 22/09/2025 - 07:40www.rainews.it
Le sigle di Buongiorno Italia e Buongiorno Regione mi piacciono molto, ma almeno le immagini di sfondo in studio andavano cambiate dai. E anche quei sottopancia arancioni con BGR non ci azzeccano più nulla.
I lavori fatti a metà purtroppo rendono poco, ma complimenti alla Rai di Napoli per la sigla
![]()
Edizione del 22/09/2025 - 07:40 - Buongiorno Regione Toscana
Buongiorno Regione Toscana. Le ultime notizie della regione Toscana aggiornate in tempo reale. - Edizione del 22/09/2025 - 07:40www.rainews.it