Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

La nuova sigla del Bgr non è male. Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo, quella del Bgr Trentino-Alto Adige non ha il nome della provincia di partenza dell'edizione tg (in questo caso Trento), come nel periodo 2015-18. Ma, probabilmente, la aggiungeranno più avanti...

Le sigle di Buongiorno Italia e Buongiorno Regione mi piacciono molto, ma almeno le immagini di sfondo in studio andavano cambiate dai. E anche quei sottopancia arancioni con BGR non ci azzeccano più nulla.
I lavori fatti a metà purtroppo rendono poco, ma complimenti alla Rai di Napoli per la sigla

Le sigle di Buongiorno Italia e Buongiorno Regione mi piacciono molto, ma almeno le immagini di sfondo in studio andavano cambiate dai. E anche quei sottopancia arancioni con BGR non ci azzeccano più nulla.
I lavori fatti a metà purtroppo rendono poco, ma complimenti alla Rai di Napoli per la sigla

Le immagini dei ledwall in studio andavano uniformate con quelle della sigla, la stessa cosa per i sottopancia e l’orario in alto, lo sfondo del touch screen.

Non hanno mai avuto senso i lavori a metà, o cambi almeno sigle e grafiche insieme oppure tanto vale aspettare e cambiare tutto quanto in una volta studi compresi.
L'unica cosa che non capisco è la sigla del GRR, ho ascoltato per curiosità l'edizione della Sicilia e mi sembra decisamente diversa dal TG televisivo, cosa stranissima visto che finora erano praticamente uguali a parte le lievissime differenze del caso

Indietro
Alto Basso