Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

È vero, però mi sembra strano che la data sia così vicina e che non ci sia ancora qualche bando o qualche comunicato ufficiale ;)

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

quella scenografia era orribile! Intanto il globo contornato di giallo sembrava un'aureola attorno al giornalista! poi quel mappamondo sovrapposto... brrr...

Ritornando al nuovo studio del TG1, sarebbe bello se aggiungessero qualche altro monitor accanto al tavolo, in modo tale da coprire quel reticolato di ferro (guardando la foto alla nostra destra)

bello lo studio ma sicuramente non sarà identico alla foto...

si vede che quella foto è stata fatta durante i lavori, ad es da quelle aste blu sulla destra...spero che vengano coperte dal altri ledwall

Domani, qualche gentile utente, subito dopo la presentazione del nuovo TG1 Digitale delle ore 12.30, potrebbe postare articoli e foto del nuovo studio? Per favore... :)

Ritornando al nuovo studio del TG1, sarebbe bello se aggiungessero qualche altro monitor accanto al tavolo, in modo tale da coprire quel reticolato di ferro (guardando la foto alla nostra destra)

Dalla foto mi sembra davvero molto bello, in particolare la grafica con il pianeta contornato da anelli color verde acqua... che sia quello il colore della nuova sigla? :icon_cool:

Lunedì partirà con l'edizione delle 20
Oggi mostrano solo lo studio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso