Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Anche l'edizione slovena del Tgr ha le sigle nuove, solo che è durata davvero poco, 10 minuti. Stranamente, la sigla finale non reca la scritta "Furlanija-Julijska Krajina"

Sigle nuove per BGI, BGR e TGR. La sigla del GR, utilizzata dalla prima edizione di stamattina, è uguale a quella del TGR.
Grafiche e scenografia degli studi verranno cambiate successivamente.

BGI e BGR Lombardia non sono andati in onda a causa di uno sciopero.
comunque nello studio della TGR Valle D’Aosta c’è da sostituire il terzo ledwall orizzontale perché presenta una riga blu verticale
Invece nello studio della TGR Sardegna ci sarebbero da sostituire il secondo e terzo ledwall orizzontali e il quinto ledwall in basso a destra. Sicuramente sono un po’ guasti.

Buongiorno, pensavo: ma c’è un progetto del nuovo studio tgr? Credo sia stato progettato…non c’è un’anteprima?

Ma questa cosa degli studi nuovi è uscita da qualche parte? No perché viene anche a me il dubbio dato che ieri si accennava solo alla veste grafica

Secondo me rimaranno così come sono adesso. Anche perchè sennò lo dicevano ieri che sarebbe cambiato anche lo studio.

Oggi tocca a Leonardo e Piazza Affari cambiare sigla.

Nono studi e grafiche
Dal 4 luglio al 21 settembre 2015 sono stati rinnovati tutti i 23 studi
Secondo me gli studi possono rimanere invariati basti solamente che cambino la veste grafica ai vari ledwall, avete visto come sono messi i ledwall dello studio della TGR Calabria, la grafica nei ledwall non è continua su tutti ogni panello va per conto suo. Poi c’è il lo studio del TGR Abruzzo durante buongiorno regione. Lo studio della TGR Umbria

Dal 4 luglio al 21 settembre 2015 sono stati rinnovati tutti i 23 studi
Secondo me gli studi possono rimanere invariati basti solamente che cambino la veste grafica ai vari ledwall, avete visto come sono messi i ledwall dello studio della TGR Calabria, la grafica nei ledwall non è continua su tutti ogni panello va per conto suo.

Bravo! Hai detto bene! In Puglia si bloccano!

Ma questa cosa degli studi nuovi è uscita da qualche parte? No perché viene anche a me il dubbio dato che ieri si accennava solo alla veste grafica
Io ho chiesto ad un ragazzo che lavora al TGR Liguria se cambiavano anche lo studio e mi ha detto al momento solo sigla. Al momento vuol dire che qualcosa cambierà.

Indietro
Alto Basso