vildon82
Digital-Forum Gold Master
Scusate, ma Cristina Bianchino da quanto tempo è che conduce l'edizione delle 13 del Tg5?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Doveva toccare di turno alla Calabrese, ma è impegnata attualmente su Rete 4.Si girano spesso tra conduttori.
Magari il tecnico che si occupa normalmente del crop è in ferie...Mi spiegate la scelta dei TG Mediaset di non croppare le immagini di repertorio in 4:3 e di mandarle in onda stirate orizzontalmente?
Magari secondo Mediaset è un lavoro inutile ...Non è questione di ferie, non viene proprio mai fatto.
Quelle sono le immagini in 4/3 stirate o pescate da youtube, e spesso le vediamo stravolte.Qualche stranezza legata alla scomparsa di Pippo Baudo (immagini stirate in larghezza ma anche in altezza con le persone alte e magre che non ne capisco proprio il senso e come possa succedere) l'ho vista mi pare e non solo su Mediaset.
Se é per quello ieri ho visto una follia in Zona Bianca.
Il balletto di Baudo Mike Corrado Tortora e Mina colorizzato dalla AI.
Non ho parole!
Per Giambruno si parla di un incarico nella redazione romana di TgCom24.Andrea Giambruno tornerà alla conduzione di Studio Aperto (dagospia)
Non c'era regalo migliore per il ritorno di Striscia![]()
Notizia che Dagospia, nello stesso articolo sul suo ritorno in video, ha smentitoPer Giambruno si parla di un incarico nella redazione romana di TgCom24.
Se ne parla nell'apposito 3d.È morto Claudio Fico, vicedirettore del Tg5.