• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Copa America 2015 in tv

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.589
Località
Pellestrina (VE)
In questo 3d si discuterà della programmazione televisiva Satellitare e del Digitale Terrestre.

Su richiesta di Omega2 apro questo 3d.

Ricordo, come sempre, tutte i post riguardanti discorsi puramente calcistici saranno vietati
 
Piuttosto che il chi io mi domanderei se verrà trasmessa....siamo in Italia e di diritti invenduti siamo pieni
Non sarei affatto stupito se non fosse irradiata nel nostro paese
 
Con ogni probabilità il solito tozzo di pane. Il problema sono gli orari assai poco favorevoli per le tv europee ( anche se in Francia,UK e Spagna i diritti sono stati già assegnati )
 
ero convinto che qualcuno l'acquistasse in prossimità dell'evento ma ora non ne sono più sicuro......
 
ero convinto che qualcuno l'acquistasse in prossimità dell'evento ma ora non ne sono più sicuro......

mah ce ancora tempo pero io dire no sky si no lo sparemmo gia fox non si sa biongrebbe sapre se foxsporsintesionl ha i dirtti si io dire il gurppo discover ho gazetta tv ho sportitalia
 
Spero che dejeey tv (vista l'attenzione per lo sport) sportitalia o meglio ancora fox possa prendere questi diritti. Credo che saremmo tutti contenti. Anche perchè ci sarebbero bellissime partite, con comunque un grande pubblico.
 
Sembra più un diritto da vecchia sportitalia quando trasmetteva i campionati di argentina e company. ..
quindi se ora tali diritti li possiede fox sport è lui il maggior indiziato. ..(a proposito le scorse edizioni chi le trasmise?)

Cmq, secondo i più esperti, è così improbabile un'azione congiunta di discovery e Nuvolari (magari con un socio di maggioranza che prende la finale) per spartirsi equamente e alternatamente le partite ai vari orari giorno per giorno (tipo tv pubbliche tedesche)?

Per sportitalia e gazzetta credo sia una spesa eccessiva (se fatta individualmente) e poi sportitalia ha già il palinsesto pieno di calciomercato. ..
 
Spero che dejeey tv (vista l'attenzione per lo sport) sportitalia o meglio ancora fox possa prendere questi diritti. Credo che saremmo tutti contenti. Anche perchè ci sarebbero bellissime partite, con comunque un grande pubblico.
e col calore delle grandi tifoserie sudamericane (diverse da quelle nostre) :eusa_shifty:
 
IHMO, più passa il tempo e più c'è la possibilità che SI ne prenda i diritti. Così come il mondiale di basket l'anno scorso.
 
IHMO, più passa il tempo e più c'è la possibilità che SI ne prenda i diritti. Così come il mondiale di basket l'anno scorso.

che lo ha annunciato con 20 giorni di anticipo.. comunque qui parliamo di costi diversi.. prossima settimana penso ne sapremo di più; io non credo rimarrà invenduto; ma non credo neanche all'ipotesi foxsport..

per le passate edizioni 2004 e 2007 sportitalia 2011 skysport.
 
Spero che dejeey tv (vista l'attenzione per lo sport) sportitalia o meglio ancora fox possa prendere questi diritti. Credo che saremmo tutti contenti. Anche perchè ci sarebbero bellissime partite, con comunque un grande pubblico.

Beh se li prendesse Fox non credo che saremmo "tutti" contenti , certamente quelli che non hanno la Pay non lo sarebbero .
 
Costo 2 milioni? Ma con quali introiti pubblicitari? Questa manifestazione costa al massimo 100mila euro visto lo scarso interesse in Italia.
 
Personalmente mi cambia poco: di notte dormo e le repliche per me non esistono.
Per i tanti a cui invece piacciono, beh, SI non fa per voi. Tra le pay sicuramente Sky é l'auspicio migliore. Tra i canali free non saprei chi le gestisce meglio. Forse una bella soluzione potrebbe essere un accordo Sky-una rete free con diritti live e repliche su Sky più solo repliche free, magari D-max
 
Indietro
Alto Basso