Discussioni sulla programmazione La7 Cartapiù 2007-2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V-e-r-g-o-g-n-o-s-o!!!!!

Ormai non ci sono più parole per descrivere il servizio offerto da questo pseudo-canale televisivo.

Dopo neanche un'ora, il film si interrompe all'inizio di un duello (il primo in cui il protagonista si presenta come Kyashan): faranno la pausa fra primo e secondo tempo, mi dico, per quanto deprecabile su un canale pay; e invece nulla, parte la consueta sfilza di promo e dopo un'ora abbondante la serie spaziale. :5eek:

Ogni ulteriore commento è tristemente superfluo. :mad:

OK, allora ne approfitto per fare una domanda a SATRED:

News ha scritto:
...il polo Tv ereditato dalla nuova gestione della casa madre Telecom Italia sia più che mai in mezzo al guado. Non solo manca una visione strategica del business ma i conti sono in pesante rosso... Il gruppo, a sentire gli analisti finanziari, è anche impreparato a cogliere le sfide del futuro, in particolare quella del digitale terrestre. Dopo un inizio promettente con l’acquisto di diritti tv in pay per view per le squadre di calcio minori è stato deciso che il gioco non valeva la candela e tutti i diritti sono stati rivenduti a Mediaset...

Questo significa per caso che per la prossima stagione calcistica sul DTT avremo una piattaforma unica? :D

Il link porta a Mediaset Premium - i telecronisti della 36a giornata di Serie A e non a quelli di La7.

Sistemato ,mi era rimasto incollato un altro link :D

Grazie ;)

Nessuna risposta ai miei ultimi quesiti...?

Possibile che questo 3d si debba limitare alla lista dei telecroniste delle partite di calcio...? :sad:

Al momento credo che non ci siano risposte al tuo quesito :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso